monsterpe-votailprof
monsterpe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Visto che il prof. Bonafede non fa più appelli di analisi II da Settembre xkè ha lasciato il corso, mi sono informato per sapere con quale prof. si sarebbe potuta dare qst materia nella sessione invernale.
Dopo 2 mesi di viaggi in segreteria finalmente mi hanno detto che il corso è stato assegnato al prof. Emmanuele.

qualcuno lo conosce :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
nefeo-votailprof
nefeo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sì. lo conosco. meglio di così non ti poteva capitare. è il prof più buono che esista di analisi. è giovane. ascolta gli iron maiden. e a detta sua(l'ha detta in classe sta frase): " con me chi passa lo scritto passerà sicuramente l'orale".
più di questo no sò:D
monsterpe-votailprof
monsterpe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie !!!!!
questa botta di incoraggiamento ci voleva...;)
shaka-votailprof
shaka-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"monsterpe;90427":
Visto che il prof. Bonafede non fa più appelli di analisi II da Settembre xkè ha lasciato il corso, mi sono informato per sapere con quale prof. si sarebbe potuta dare qst materia nella sessione invernale.
Dopo 2 mesi di viaggi in segreteria finalmente mi hanno detto che il corso è stato assegnato al prof. Emmanuele.

qualcuno lo conosce :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Io sto seguendo il corso di Analisi 1 con il professore Emmanuele...e devo dire che è in gamba. Molto preparato, e molto umano.

Spiega benissimo e fa capire tutto.
Gli esami non sono mai sembrati così semplici (ovviamente capendo tutto è più facile sia studiare ed è più facile fare gli esami)

Spero che le premesse di questo professore non deludano agli esami, per ora gli va un 10++
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 689 Punti

VIP