bacinibacetti-votailprof
bacinibacetti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti cari amici del forum! Volevo sapere se x caso ci sono novità sull'inizio di disegno2...non è che per caso la prof ha messo qlc avviso dicendo che inizia dopo? Ma le lez iniziano tutte il 2 ottobre, vero? Mamma mia......attendo fiduciosa e speranzosa qlc risposta.

PS: se c'è qualcuno degli anni passati che deve seguirlo quest'anno si faccia vivo perchè sn scoraggiata all'idea di nn conocere qlc!!! :-(
famafra-votailprof
famafra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se non sbaglio ho letto in bacheca al DAU che il primo incontro per disegno dell'arch.2 e per lab disegno dell'arch.2 sarà giorno 9 ottobre alle 15 ma non ricordo esattamente in quale aula di disegno(IS o IT).
Io l'ho seguita 2 anni fa e la prima parte del corso era dedicata alla spiegazione di alcuni metodi di rilievo geometrico e architettonico con anche qualche prova grafica in aula.
Poi ci divise in gruppi di 4 o 5 persone e affidò ad ogni gruppo 1 palazzo diverso di Via Umberto su cui fare 1 studio catastale,rilievo geometrico,architettonico,dettagli al 20,uno studio sulle leggi di rappresentazione gestaltiche e 1 book di fotografie e schizzi fatti in sito.
cmq..niente di spaventoso non ti preoccupare...anzi sarà divertente andare in giro a prendere misure con i tuoi colleghi e come sempre sarà palloso fare le lunghe file per le revisioni...ma va bè...bisogna farci l'abitudine!1 consiglio:toglietela a primo appello!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email