ecuba-votailprof
ecuba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:P Ciao a tutti,mi chiamo ALessandra e frequento l' ultimo anno del liceo classico.
Nel sito non sono riuscita a trovare la data in cui si terranno i test di ammissione per questa facoltà.Qualcuno potrebbe illuminarmi?
E se non rompo troppo le scatole potrei sapere,per sommi capi, cosa mi chiederanno in modo da prepararmi in estate.
grazie mille!!! :)
infinitamente grata
gasnervino-votailprof
gasnervino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'anno scorso quando sono entrato io i test d'ammissione sono stati mi pare o il 2 o il 3 settembre. Sicuramente quest'anno la data sarà uguale, comunque se vai nel sito della facoltà di ingegneria dovresti trovare già il bando di ammissione con tutte le date e informazioni, anche perchè ricordati che prima bisogna fare la preiscrizione al test.
Per quanto riguarda la preparazione, ripassa soprattutto storia dell'arte e architettura, nozioni di disegno tecnico e qualcosina di matematica e fisica (i test sono identici a quelli che si fanno per entrare nelle facoltà di arkitettura e design). Spero di esserti stato d'aiuto, e cmq la difficoltà di questo corso nn è entrare, ma USCIRNE!!!!! :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email