rivolta-votailprof
rivolta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sono uno studente lavoratore che tocca con mano da parecchi anni il mondo del lavoro con ingegneri, architetti ed imprese sia in lavori privati sia in appalti pubblici.Il mio scoramento è dettato dalla nullità di alcune materie tipo: sociologia,diritto,economia.Ma soprattutto la ciliegina sulla torta i laboratori che erano nati per corsi da affiancare alle materie ma che ora sono diventati vere e proprie materie ed in alcuni casi più duri delle stesse materie.perchè????
almeno questi lab. servissero a qualcosa!!!!solo a perdere tempo,tanto tempo,tanto tempo,e nessun contenuto, nessuna evoluzione a livello sia umano che professionale, niente di niente, serve solo a qualche docente o qualche figlio di professore a restare posteggiati ad aspettare una cattedra.VERGOGNA!!!!!
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
MA NON SOLO CI SONO ALTRE MILLE COSE CHE NON VANNO
A COMINCIARE DAL NOSTRO CARO SITO CHE MI VERGOGNO A CHIAMARE COSI'.NON C'E' SCRITTO NIENTE!!!!!
UN SITO DEVE ESSERE INFORMATIVO, DEVE DIRE DATE D'ESAME CORRETTE DI TUTTE LE MATERIE CON LARGO ANTICIPO,I PROGRAMMI DELLE MATERIE, DOVE TROVARE I PROFESSORI E A QUALE ORA,POTER EFFETTUARE LE PRENOTAZIONI ON-LINE DI TUTTE LE MATERIE, AVERE LA POSSIBILITA' DI SCARICARE LE DISPENSE,I COMPITI D'ESAME,DI SAPERE L'ELENCO DELLE PERSONE CHE PASSANO GLI SCRITTI.LA PERCENTUALE DI STUDENTI FUORI SEDE E' MOLTO ALTA UN SITO CHE FUNZIONA E UN PARCO DOCENTE AL PASSO CON I TEMPI, E NON LATITANTE,SERVIREBBE ANCHE A RIDURRE I 10 ED OLTRE ANNI DI UNIVERSITA'.SENZA PENSARE CHE CI SONO DOCENTI CHE CON UN PROGETTO TI FANNO CIONDOLARE AL DAU PER OLTRE 2 ANNI CON RELATIVE NOTTATE PER POI UTILIZZARE TECNICHE CONSONE AD UN PROF. IN VOGA NEGLI ANNI 70 OBSOLETE NEL 2006. :? :? :? :? :? :?: :?: :?:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A parte che il maiusoclo vuol dire gridare :?

Anyway, sarà pur vero, ma il forum mi pare un passo avanti..un progetto partito dalla "base".
Se riusciamo a coinvolgere i vari prof e studenti, per fare circolare le informazioni, direi che è un aiuto che non mi pare poco...

Ci darai una mano invece di arrabiarti soltanto?
PS usa titolo descrittivi, se no nessuno leggerà
rivolta-votailprof
rivolta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vi darò una mano sia per la pubblicità, che già sto facendo,sia per informazioni in mio possesso!!!
cmq mi sembra difficile poter coinvolgere i prof.
scusa se mi sono sfogato spero cambi la sonata :siono:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email