rivolta-votailprof
rivolta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei sapere chi è stato a pensare questa diabolica facoltà.I buoni propositi c'erano tutti!invece è un vero flop! dove si perde molto tempo e dove i Geometri sono molto più preparati di noi! dove sono le materie veramente importanti per la professione? :? :?
haidi-votailprof
haidi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao rivolta.Scommetto che sei dei primi anni!
La tua è la domanda che ancora oggi molti di noi si fanno ma la risposta non c'è.
Ci sono delle materie che sono organizzate veramente male.
Quando riusciremo a prendere quel foglio di carta non sapremo fare nulla,diventeremo ingegneri sul campo facendo da "porta borse"ai geometri!
rivolta-votailprof
rivolta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cara Haidi ma quale primi anni!!!
sono uno studente lavoratore che tocca con mano da parecchi anni il mondo del lavoro con ingegneri, architetti ed imprese sia in lavori privati sia in appalti pubblici.Il mio scoramento è dettato dalla nullità di alcune materie tipo: sociologia,diritto,economia.Ma soprattutto la ciliegina sulla torta i laboratori che erano nati per corsi da affiancare alle materie ma che ora sono diventati vere e proprie materie ed in alcuni casi più duri delle stesse materie.perchè????
almeno questi lab. servissero a qualcosa!!!!solo a perdere tempo,tanto tempo,tanto tempo,e nessun contenuto, nessuna evoluzione a livello sia umano che professionale, niente di niente, serve solo a qualche docente o qualche figlio di professore a restare posteggiati ad aspettare una cattedra.VERGOGNA!!!!!
:!: :?: :?: :?: :?: :?:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi raccomando rivolta, niente parolacce...
ecuba-votailprof
ecuba-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quanto sopra detto mi scoraggia molto.Io ero tanto entusiasta di fare questa facoltà che mischiava la tecnica all' arte ed ora ho più dubbi che mai!!
ma allora professionalmente non è buona??
me miseraaaaaaaaaaa. :cry:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 43783 Punti