brontolona-votailprof
brontolona-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
buona sera a tutti!! dunque, ho sentito dire che dal prossimo anno in poi.. ingegneria del REA non esisterà piu' .il che vuol dire che noi saremo l'ultimo primo..!!! e, per chi non riuscisse a darsi tutte le materie di quest'anno, non potrà seguire le lezioni del prossimo anno perchè... in teoria non ce ne saranno...!!
togliendo il fatto che ho già pensato di seguirmi di nuovo analisi I in che so, civile, perchè sicuramente non la passerò-.-' ...
qualcuno sa dirmi se è già stato deciso definitivamente?!!? graaaaazie! baciuz!:p
brontolona-votailprof
brontolona-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e ke parlooo solaaaa!!!
ingnerz-votailprof
ingnerz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x ki dovrà seguire le materie del primo toccherà sicuramente seguire lezioni di prof di altri corsi (nel nostro caso penso civile dato ke accorpano rea); x le materie degli anni successivi dovrebbe rimanere invariato dato ke alcune nostre materie nn esistono in altri corsi.
e cmq se ne parla da tempo ma sono solo rumors.
ciccina-votailprof
ciccina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Lo dicevano da quando io ero al secondo anno. Sono voci di corridoio, ma non c'è da preoccuparsi, non lasceranno i ragazzi "a piedi"..
francescooo-votailprof
francescooo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non so se sono solo voci di corridoio... spero di si... anche perche si dice che chiudono rea e aprono edile arch a tutti...

cmq i problemi sarebbero per quelli del primo che difficilmente (a parte qualche caso sporadico) daranno tutte le materie a passo con il tempo..

sarebbe giusto e corretto nei nostri confronti avere informazioni piu' dettagliate su questa "voce di corridoio"...
ciccina-votailprof
ciccina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me non apriranno mai a tutti edile-arch.. Sarebbero dei pazzi!!!
stephanos-votailprof
stephanos-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non so se siano voci di corridoio o no.. ma sembra strano che chiudano un corso in cui esiste una realtà di iscritti elevata come quella che abbiamo.
ciccina-votailprof
ciccina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Questo corso è nato dopo che hanno chiuso edile.. E' vero che siamo in troppi e ogni anno se ne scrivono di più.. E i prof che lavorano per noi? Non possono buttarli fuori!!! Troppo strano..
ciaccio-votailprof
ciaccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Forse per saperne di più dovremmo contattare i consiglieri di facoltà e capire se effettivamente alle assemble o riunioni apposite si parla di questo fatto oppure è tutta fantasia...certo è che quando ero al mio primo anno, a me personalmente non era giunta nessuna voce su una probabile chiusura mentre quest'anno sembra avere raggiunto la massima diffusione tant'è vero che se ne parla anche nel forum...sarebbe un peccato se chiudesse...anche se magari al primo e al secondo si è in tanti, al terzo non si supera mai la 30ina...e avvolte si è anche in 10...A mio parere più che chiuderlo dovrebbero migliorarlo didatticamente quindi rendendolo più appetibile per le iscrizioni, trasformando questo corso non in un piano B nel caso non si riuscisse a entrare a edile-architettura come spesso capita, ma magari rappresentare un altra scelta del tutto valida e competitiva con gli altri corsi di laurea ( non è che ora non lo sia, però avvolte si mettono a confronto edilarch con il rea anche se dimensionalmente impossibile questa equazione visto che quello è di 5 anni mentre il nostro di 3). Per finire dico solo FORZA REA!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader
eleo

eleo Moderatore 18296 Punti

VIP
Registrati via email