ciccina-votailprof
ciccina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nella parte del Rea sono stati messi gli appelli della prima sessione di esame, ma per chi non ha ancora dato analisi I e non è al primo anno non si sa nulla se la prof. Rigano metterà l'appello a dicembre oppure no... Sapete qualcosa? Scrivetelo subito, sennò andiamo a protestare... :lol: :lol: :lol:
ciccina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Vedi sopra.... :lol: :lol:
ciccina-votailprof
Rispondi Cita Salva
:x :x :x Constatato che è da una settimana che ho messo questo topic e dopo aver capito che a nessuno frega di questo esame di analisi, mi sono informata io e ho deciso di scriverlo così chi ne avrà bisogno di dovrà andare dalla prof a chiedere..
Ha deciso di non mettere esami a Dicembre, ma ci da la possibilità di partecipare agli appelli di Gennaio e Febbraio.. Pregooo... :wink: :wink: :wink:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie a nome di tuttiiiiiii
ciccina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Aggiungo qualcosa: Il primo appello di Analisi I dovrebbe essere il 31 Gennaio alle 15.
Speriamo che non tardi e che non lo sposti, sennò lo facciamo il natale prossimo... :cry:
ciccina-votailprof
Rispondi Cita Salva
:cry: :cry: Dopo attente informazioni sono venuta a conoscenza che l'esame che io e, almeno, altre 60 persone ci accingeremo a provare (cioè quello di analisi I della prof Rigano) è puntato il 31 Gennaio alle 15 nelle aule IB e ID(o IC).
Qualche intelliggentone a messo in giro che la prof non avrebbe fatto usare la calcolatrice (cosa per nulla vera), e ha scatenato un caos e una paura generale..
Per favore, la prossima volta, gli scherzi fateli a casa... :twisted:
ciccina-votailprof
Rispondi Cita Salva
:cry: :cry: Finalmente il 31/01/2006 abbiamo fatto lo scritto di analisi.
E' durato 3 ore, che secondo me e tante altri, non sono bastate per poterlo svolgere con tranquillità.
Stamattina sono usciti i risultati eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :nono: Su un centinaio di persone sono passati all'orale solo 9..
Io, puntualmente, no...
La cosa mi ha rattristato parecchio, perché questa volta mi sentivo più preparata delle altre volte..
Non capisco come si possano correggere, 100 o poco meno, compiti in un giorno e aspettarsi un voto equo..
Intanto penso per me e la prossima settimana andrò a vedere che cosa, io e la prof, abbiamo combinato su quel compito...
Sono triste, perché mi sta chiudendo la possibilità di andare avanti (io odio le propedeuticità)..
Speriamo il prossimo vada meglio... :cry: :cry: :cry:
snooker78-votailprof
snooker78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Povera Ciccina, sono uno studente di ing edile-architettura ,e capisco il tuo sconforto dopo l ennesimo scritto della Prof. Rigano non superato. Anch'io con mec.raz. ho provato lo stesso sconforto(4 volte) su 40 studenti per ogni appello 4-5 venivavano ammessi all' orale , 2-3 :!: si prendevano la materia. Lo so 3 ore con lei sono pochi perche'la GENTILE prof. :twisted: vuole il compito consegnato in bella senza una minima cancellatura (impossibile) :muro: . Non ti preoccupare se non hai superato lo scritto , vai dalla prof. ,e impara dagli errori che hai fatto ; approfondisci e osserva gli esercizi che fai , capisci il loro meccanismo, devi entrare dentro la materia; solo cosi' puoi superarla senza difficolta' :lol:
ciccina-votailprof
Rispondi Cita Salva
"snooker78":
Povera Ciccina, sono uno studente di ing edile-architettura ,e capisco il tuo sconforto dopo l ennesimo scritto della Prof. Rigano non superato. Anch'io con mec.raz. ho provato lo stesso sconforto(4 volte) su 40 studenti per ogni appello 4-5 venivavano ammessi all' orale , 2-3 :!: si prendevano la materia. Lo so 3 ore con lei sono pochi perche'la GENTILE prof. :twisted: vuole il compito consegnato in bella senza una minima cancellatura (impossibile) :muro: . Non ti preoccupare se non hai superato lo scritto , vai dalla prof. ,e impara dagli errori che hai fatto ; approfondisci e osserva gli esercizi che fai , capisci il loro meccanismo, devi entrare dentro la materia; solo cosi' puoi superarla senza difficolta' :lol:

:cry: :cry: Ma pensi che non lo sappia?!?!?
Alcuni miei colleghi hanno fatto l'esame, tra scritti e orali, 15-17 volte.
Io sono fortunatissima!!!
Cmq non si può continuare così, sono bloccata totalmente nel dare altre materie se non do questa (anche se le so e pure bene)..
Aspetterò il 24 e poi si vedrà..
Cmq glazie.. :lol:
ciccina-votailprof
Rispondi Cita Salva
:muro: Il giorno che la carissima prof di analisi ha dato i risultati degli esami, ha detto che i testoni :muro: che avevano bisogno di ripetizioni la prof Iacono avrebbe fatto delle esercitazioni nei prossimi giorni, io vi scrivo le date...

-10/02 ore 11-13 aula D23
-15/02 ore 10-12 aula D23
-16/02 ore 09-12 aula D23
-22/02 ore 10-12 aula D21

E cmq la prof Rigano riceve il martedì e il giovedì 09-11...

Ci vediamo lì?!?!? :titanic:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Coraggio..se fossi libero porterei caffè e briosche per tutti...
ciccina-votailprof
Rispondi Cita Salva
:oops: :oops: Sei gentile, anche solo per il pensiero...
Ma hai notato che gli altri Reini non si fanno più leggere?
Ci sono io, l'unica superstite di una grande tribù, e mi tocca scrivere solo per me (io me la canto e io me la suono!!!) :nono:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Paghiamo un pò lo scotto...speriamo bene :)
ciccina-votailprof
Rispondi Cita Salva
:cry: :cry: A me piacciono tanto i forum rispetto ad una chat o altro...
E' molto più divertente, conosci più gente e in modo, cmq, selezionato...
Io non mi perdo d'animo, ogni volta che salgo in facoltà pubblicizzo la cosa.... Poi mi date la percentuale!!!!!! :cappot:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Con piacere...vedrai che se riesci a creare una piccola community...
Per farti un esempio: questo sito era una paginetta html pura nel 2000 (guarda su wayback machine) e mi esaltavo quando facevo 20 visite al giorno. Oggi siamo accreditati ufficialmente al vaticano come stampa..bisogna solo insistere :wink:

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

sbardy

sbardy Admin 22784 Punti