d@ni89-votailprof
d@ni89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti vorrei seguire analisi 1, storia e una materia a scelta tra fisica e chimica nel primo semestre di ingegneria rea....volevo sapere da qualcuno qual'è la più fattibile tra chimica e fisica, e se il mio è un buon piano di studio.....grz 1000
stephanos-votailprof
stephanos-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che sia soggettivo.
A me, la fisica, è piaciuta molto, e sono riuscito a darmela senza problemi, mentre la chimica la sto ancora studiando.
Beh, riguardo al "piano di studi", penso che sarebbe ottimo, se tu riuscissi a darti queste tre materie.
E' importante, però, per il primo semestre, seguire storia.. perchè se la Brancati sta organizzando dei gruppi per fare dei progetti come l'anno scorso, non puoi dartela senza seguire, e ti precluderesti il secondo anno, nel caso in cui non riuscissi a darti analisi (o geometria).
brontolona-votailprof
brontolona-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vedi un pò dove ti senti piu' preparato... cioè le tue conoscenze a prescindere dalle lezioni universitarie sono piu' di chimica o fisica?! e poi ti butti a capofitto! :)
m.stanley-votailprof
m.stanley-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:confused:Ragazzi,sapete dirmi i titoli dei testi consigliati dalla prof di FISICA?(Calcagno Lucia) E MAGARI QUALE VOI MI CONSIGLIERESTE? dove posso trovarli??
Sono uno studente lavoratore e non ho trovato come reperire info.
Sapete aiutarmi???
Grazie1000 in anticipo!:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.