brontolona-votailprof
brontolona-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ebbene si, lascio i "civili" per andare a REA! qualcuno sa darmi consigli, su come affrontare l'anno, i professori..(magari qualcuno un pò particolare) e sul metodo di studio soprattutto?!
chri82-votailprof
chri82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma chi te lo ha fatto fare. Secondo me hai fatto l'errore del secolo
lily-votailprof
lily-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusami... ma perchè addirittura ha fatto "l'errore del secolo"?:confused::confused:
kiki.ct-votailprof
kiki.ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"brontolona;176417":
ebbene si, lascio i "civili" per andare a REA! qualcuno sa darmi consigli, su come affrontare l'anno, i professori..(magari qualcuno un pò particolare) e sul metodo di studio soprattutto?!

ma che errOre...!!!!..
credo per te che già ti trovavi all'interno dell'università ma soprattutto della facoltà di ingegneria non dovresti avere problemi...=)

di professori particolari... mmm,conosciut soltando adesso ai corsi zero,ti posso die che di persone " particolari" ce ne sono molte...:re:
però nonostante io mi ritenga la persona più pessimista in merito a cambiamenti di questo genere credo che se si è socievoli e ci si mette impegno in ogni cosa che si porta avanti ce la puoi fare... a "riambientarti"...
ciccina-votailprof
ciccina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non si dice: tutto il mondo è paese?!?!
I corsi e i loro professori, in generale sono molto simili..
Cmq, a me piacciono i ragazzi che affollano il Rea, sono competitivi e si aiutano tra di loro..
Ti troverai bene!!
Ma fai subito amicizia con qualcuno..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772