studente-votailprof
studente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcunom ha appunti o dispense di Topografia (prof.Leone) (vecchio o nuovo o nuovissimo ordinamento)?
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao e benvenuto ma hai provato alla fotocopisteria di v.Passo Gravina (alta , subito dopo l'intersezione con la circonvallazione a sinistra)?????
Una volta ho avuto per le mani questi appunti solo che poi ho sostenuto l'esame in Ing.amb.e terr. con altro prof. e dovrei controllare in "archivio"(su cartaceo) ma in ogni caso la strada della fotocop. (per adesso fin quando qualcuno non li fornisca nella sez. appunti di unimagazine) è la più veloce per avere appunti presi a lez.!
studente-votailprof
studente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie...proverò in fotocopisteria...
antonello-votailprof
antonello-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e per quanto riguarda topografia per ing. ambiente e territorio nuovissimo ordinamento con il prof. mussumeci? dispense, slides,libri di testo?
qualche descrizione delle prove d'esame?
studingegn-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sinceramente ho studiato dagli appunti di una collega.............il testo di riferimento rimane cmq il Galletto (credo sia questo il nome dell'autore)
Titolo:lezioni di Topografia!!!
Esame orale:verte sulla cartografia,sugli strumenti topografici e sulla teoria degli errori principalmente!!
antonello-votailprof
Rispondi Cita Salva
anche al nuovissimo ordinamento rimane solo orale? un collega mi aveva parlato di alcune dispense che si possono fotocopiare in biblioteca, ma forse non sono aggiornate...
antonello-votailprof
Rispondi Cita Salva
A proposito di dispense di Topografia, visto che per ora sono sempre dalle parti di Catania e dintorni per lavoro, vorrei sapere se in qualche copisteria di Catania ci sono le dispense di Topografia e tecniche cartografiche del prof. MUSSUMECI per ing. amibente e territorio. Se si, in quale??
Grazie per la collaborazione!
studingegn-votailprof
Rispondi Cita Salva
No ..non credo che quelle del Prof.Mussumeci si possano trovare a Catania a meno che non abbia qualche altro corso oltre a ing.amb. terr.!!
In ogni caso prova sempre alla fotocopisteria di via Passo Gravina (alta)!!
antonello-votailprof
Rispondi Cita Salva
"studingegn;107309":
No ..non credo

:-(
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community