antonello-votailprof
antonello-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo di essero off topic, ma non saprei dove altro postare questa domanda: ho consultato il sito ufficiale della kore e tra i programmi delle materie del 1 anno (attualmente è attivato solo questo) ho letto una cosa strana!
Risulta esserci tra gli esami del primo anno quello di TECNICA DELLE COSTRUZIONI. l'intestazione, col logo della kore, riporrta la scritta:
anno 2006\2007
I anno
Programma di Tecnica delle costruzioni
Prof. Pier Paolo Rossi

Ma cos'è, uno scherzo??
QUelli della kore fanno tecnica al primo anno senza aver prima fatto scienza??
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma forse avrai visto il 1°anno magistrale di ing.della protezione civile!!!:)
antonello-votailprof
Rispondi Cita Salva
"studingegn;107027":
Ma forse avrai visto il 1°anno magistrale di ing.della protezione civile!!!:)

No no... Nel piano degli studi di Ing. protezione civile, tecnica delle costruzioni c'è ma al secondo anno. Ho visto il programma e cambia anche la modalità d'esame: solo orale nella magistrale; scritto + progetto + orale nella triennale ( è tra l'altro specificato ing. ambiante e territorio primo anno e quindi non può essere ing. protezione civile secondo anno )
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"antonello;107081":
No no... Nel piano degli studi di Ing. protezione civile, tecnica delle costruzioni c'è ma al secondo anno. Ho visto il programma e cambia anche la modalità d'esame: solo orale nella magistrale; scritto + progetto + orale nella triennale ( è tra l'altro specificato ing. ambiante e territorio primo anno e quindi non può essere ing. protezione civile secondo anno )
Sicuramente avranno commesso uno sbaglio dato che in segreteria sono abituati a questi errori:) !
Non ho visto nessuna lezione di Rossi anzi stanno seguendo (anche se con discutibili progammi) altre materie tipiche del 1°anno!!
Non ho fiducia sulla triennale della Kore ma non penso che siano cosi sprovveduti!!!
antonello-votailprof
Rispondi Cita Salva
"studingegn;107085":
Sicuramente avranno commesso uno sbaglio dato che in segreteria sono abituati a questi errori:) !
Non ho visto nessuna lezione di Rossi anzi stanno seguendo (anche se con discutibili progammi) altre materie tipiche del 1°anno!!
Non ho fiducia sulla triennale della Kore ma non penso che siano cosi sprovveduti!!!

spero per loro che le cose stanno come dici tu! però ce ne vuole a dare tante informazioni sbagliate tutte assieme! sul sito hanno pubblicato solo qualche programma ( nessuna informazione su docenti, corsi, materiale didattico etc etc etc... ), e di questi uno è totalmente errato!! eppure è scritto con estrema accuratezza!!!! stranezze, appunto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader