ferndando-votailprof
ferndando-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve, anche se i civili sono inesistenti su questo sito, tento ugualmente di avere informazioni su questo corso.

in particolare, in cosaa consiste l'esame? scritto, orale, tesina, progetto ecc...??

fa esoneri?
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"ferndando;118210":
salve, anche se i civili sono inesistenti su questo sito, tento ugualmente di avere informazioni su questo corso.
in particolare, in cosaa consiste l'esame? scritto, orale, tesina, progetto ecc...??

fa esoneri?
Da lunedì 1 ottobre seguirò questa materia (insieme a Fondamenti di Trasporti)!!Ti farò sapere!!
ferndando-votailprof
ferndando-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi rispondo io stesso, sperando di essere utile a qualcunaltro

l'esame consiste in un progetto e in un orale. il progetto va presentato entro gennaio mentre l'orale si può fare anche in seguito.
il progetto riguarda un tratto di strada della lunghezza massima di 2 km. bisogna portare all'assistente una carta topografica 1:2000 di una strada classificata C o F ( una circonvallazione o una strada di campagna) e poi il lavoro verrà svolto da gruppi di max 3 persone. per chi lo preferisce, il progetto può essere fatto anche da solo, ma il numero di tavole non può diminuire...
parte del materiale per l'orale può trovarsi in copisteria, la parte sulla normativa si può trovare anche su internet. c'è poi un libro di testo.
studingegn-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ferndando;120855":
mi rispondo io stesso, sperando di essere utile a qualcunaltro
l'esame consiste in un progetto e in un orale. il progetto va presentato entro gennaio mentre l'orale si può fare anche in seguito.
il progetto riguarda un tratto di strada della lunghezza massima di 2 km. bisogna portare all'assistente una carta topografica 1:2000 di una strada classificata C o F ( una circonvallazione o una strada di campagna) e poi il lavoro verrà svolto da gruppi di max 3 persone. per chi lo preferisce, il progetto può essere fatto anche da solo, ma il numero di tavole non può diminuire...
parte del materiale per l'orale può trovarsi in copisteria, la parte sulla normativa si può trovare anche su internet. c'è poi un libro di testo.
Utilissimo sicuramente!!!Bene ottimo lavoro!Hai detto proprio tutto nei particolari!
Ma allora eri a lezione pure tu?
studingegn-votailprof
Rispondi Cita Salva
Corso 08/09 iniziato!
1°e2° lezione Ing.Augeri (Prof.Colombrita temporan. assente).
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader