antonello-votailprof
antonello-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi chiedevo: ma quanti siamo noi ambientali iscritti a questo forum??
mi sa che siamo solo in 2! cmq, spero di sbagliarmi!

come si può fare a coinvolgere altri colleghi? io purtroppo non frequento la facoltà, vado solo a dare esami ( una volta ogni morte di papa ), quindi non conosco praticamente nessuno...

però mi rendo conto che questo forum potenzialmente è uno strumento validissimo per scambiarsi opinioni, consigli, informazioni, materiale didattico. purtroppo non lo stiamo sapendo sfruttare per niente....
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è davvero un peccato dato che anche diversi professori hanno mostrato interesse...idee in merito?

Stranamente ingegneria è l'unica parte in cui non attecchisce..
studingegn-votailprof
studingegn-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"antonello;107543":
mi chiedevo: ma quanti siamo noi ambientali iscritti a questo forum??
mi sa che siamo solo in 2! cmq, spero di sbagliarmi!

come si può fare a coinvolgere altri colleghi? io purtroppo non frequento la facoltà, vado solo a dare esami ( una volta ogni morte di papa ), quindi non conosco praticamente nessuno...

però mi rendo conto che questo forum potenzialmente è uno strumento validissimo per scambiarsi opinioni, consigli, informazioni, materiale didattico. purtroppo non lo stiamo sapendo sfruttare per niente....

Hai ragione e ti posso dare alcune motivazioni:

1)Gli iscritti al corso sono pochi (meno di 100 tra V.0.,n.o. e nuovissimo)
2)Tra coloro che frequentano quasi tutti non hanno accesso ad internet se non dall'aula informatica (effetto limitante)
3)Solo i "vecchi "(ormai quasi tutti laureati) avevano ,se tesisti, accesso (via cavo però e non wireless come in sede a Ct) da qualunque aula con presa internet
4)Poca frequenza in facoltà la dove troverebbero un minimo di pubblicità

Risultato: saremo in 2 che fraquentano il plesso a collegarci più altri 2/3 come te!!!
NB:in effetti i civili a Catania hanno tutti accesso tramite wireless in più plessi ma quì in questa sezione sono meno di noi!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email