lina78-votailprof
lina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,scusami so che tu collabori con la cattedra di medicina legale,quello che vorrei sapere è come mai sia per i frequentanti e non frequentanti c´è lo stesso programma preciso.Ma allora una persona che ha seguito 3 mesi di corso,per quanto interessante,non ha alcuna facilitazione e riduzione di programma?Grazie in anticipo. :-(
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa, dove metti il piacere di seguire, il piacere di sapere cose che generalemnte sul libro non ci sono, e avere tutto spiegato per filo e per segno? ;-)
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ha ragione beltipo...anche io a luglio quando ho fatto l´esame, mi sono posta questa domanda, che senso aveva aver seguito???????
ma pensadoci bene è stata una delle materie più interessanti...quindi nessun ripensamento!! :-D
fiore-votailprof
fiore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate, volevo sapere se è vero che per seguire questa materia occorre avere un gran fegato visto il contenuto di certi argomenti.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma dai gran fegato, al massimo se ti impressioni basta non guardare le foto...
Poi se sei iper sensibile non so, questo dipende da te...
lina78-votailprof
lina78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Effettivamente la materia è stata molto interessante e bella,certo non ci sono state facilitazioni ma....va bene lo stesso!Per le immagini impressionanti,il libro nuovo non ne ha nemmeno una ed a lezione solo un giorno il prof ha fatto vedere delle immagini di una autopsia ma se volevi te ne potevi andare via....quindi stai tranquillo! ;-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P

Antonio-P Blogger 1954 Punti

VIP