• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • villaceramica unltima speranza

turigiurda-votailprof
turigiurda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa gentilmente dirmi se per gli studenti del vecchio ord(22 materie,corso a-l)) e´ possibile studiare sul Cataudella,o se ci si deve preparare su altri testi???
Vi ricordo che il progr da portare concerne (se non erro) solo il contratto.
Ho provato a contattare il professore Ricca ma non riesco a trovarlo.
Mi sareste di grande aiuto fornendomi questa info ,infatti sono bloccato ed i ricevimenti riiniziano a meta´ settembre per cui la mia unica speranza per potere iniziare a studiare in tempo siete voi.
Il mio numero di matr. e´ 342### ,magari c´e´ qualcuno che ha fatto esame,o sta preparandolo ed ha il mio stesso probl.
Ripeto:essendo io un non fraquentante qualsiasi info sara´ per me preziosa.
Ciaoooooooo
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao
allora da quello che so , parlando con gli assistenti , il cutaudella è da loro consigliato solo nel caso gli studenti abbiano frequentato;mentre,se non sei frequentante è consigliato il bianca.La differenza tra i 2 testi non consiste nel numero di pagine ma nel fatto che ,mentre,il cataudella da molte nozioni per scontate e,quindi,sarà lo studente ad approfondire le varie tematiche andando anche a ristudiare il privato!Il bianca è un testo completo con esempi ect..
Per ciò che riguarda il prog., per il vecchissimo ord.(22 mat.),si deve portare solo il contratto
cmq come mi hai potuto incontrare in facoltà?e come sai che abbiamo un num.di matr. simile?
ciao :-o 8-) ;-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti