• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • vecchio o nuovo ordinamento

sisti-votailprof
sisti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io non ci capisco più niente! dopo anni di fermo ho ripreso gli studi. mi sono iscritta nel 96, quindi appartengo al vecchio ordinamento. ci sono novità di cui dovrei essere al corrente circa i programmi o non sò cos'altro? e poi qual è la differenza tra fuori corso e ripetente, cioè io iscritta al primo anno nel 96/97 che cavolo sono?!!!!!!!!!!!!!
Grazie.
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sei vecchio ordinamento!Però certo un pò di cambiamenti,in qti anni,ci sn stati :cry:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusami...calma...allora. Tu hai ripreso gli studi, nel senso che hai fatto un anno nel 96/97 ti sei fermata, non pagando più nemmeno le tasse e ora hai ripreso pagando le tasse di questi 10 anni, o, in alternativa, hai continuato a pagare le tasse? Oppure. Ti sei riscritta del tutto, pagando la tassa di quest'anno? Nel primo caso penso che tu debba seguire i programmi relativi al vecchio ordinamento che a partire da quell'anno accademico dovrebbero essere i nostri. Per intenderci, hai piano di studi? 22 o 26 materie?
sisti-votailprof
sisti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
26 materie . si sono vecchio ordinamento ma più che altro volevo sapere quali sono i cambiamenti più importanti di cui dovrei essere al corrente. grazie kykilex sei sempre molto gentile. anzi nel frattempo sai dirmi se economia politica m/z è scritto o orale?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
So che è scritto, ma non ho la certezza, prima era così. Cambiamenti ce ne sono stati, magari se mi vuoi dire in particolare cosa ti interessa vedo se posso aiutarti :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email