hur-votailprof
hur-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi spero possiate dirimere qualche mio dubbio che già tempo fa ho avanzato con un post più o meno simile,sono del vecchio ordinamento naturalmente e ho sostenuto inglese base praticamente 2 anni e mezzo fa,mi chiedo se ci sia una qualche validità temporale e potrò sostenere direttamente l'esame avanzato o se invece dovrò nuovamente sostenere la parte base prima,altra domanda che faccio a chi ha superato il corso base è se vi risulta nel portale studenti come materia superata,a me no anche se credo dipenda dal fatto che ancora non si è data la parte avanzata e risulterà solo dopo oppure forse per noi visto che è una idoneità non compare cmq nel portale considerando il fatto che nel libretto è regolarmente scritto come superato.
Scusate se mi sono dilungato spero possiate aiutarmi.
Grazie a tutti intanto:):sisi:
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
c'era già un topic di inglese,vi pregerei di nn aprire topic già presenti si rischia di fare confusione.
ps: KIKILEX SAI COSA FARE HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hur avevi già postato la stessa cosa, per non perdere di vista il punto della discussione cancello il tuo msg sull'altro thread, ok? Cos chi sa qualcosa può dircela qui!
hur-votailprof
hur-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok kikylex ti ringrazio e chiedo scusa se ho inserito due post uguali ma non sono un frequentatore assiduo di forum :rolleyes: oggi ho anche combinato un mezzo pasticcio con la password che non ricordavo e ovviamente dopo 5 tentativi mi è stato bloccato l'accesso,ho provato dopo 15 minuti ma non riuscivo ad accedere lo stesso e allora ho creato anche un nuovo account credendo dipendesse da quello ma poi ho capito dipendeva dall'indirizzo ip,cmq morale della favola stavo a fa un macello:D
Per fortuna adesso è tutto risolto e infatti son potuto rientrare con questo account,cmq per non andare troppo fuori dall'argomento del post rinnovo l'invito riguardo la lingua inglese per noi di vecchio ordinamento,se qualcuno sa rispondere alle domande che ho fatto nel mio post iniziale:)
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
IHih povero niubbino! :D Cmq, benvenuto :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email