• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Utlima complementare, quale?

uruz6-votailprof
uruz6-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Devo fare l'ultima materia, una complementare, ma non ho molto tempo per studiare.
Ho già dato famiglia, comune, informatica, int.privato, medicina legale, teroria gen.
Volevo dare metodologia ma non conosco sto ciarmelli, che tipo è? Si ci puo parlare?
Datemi un consiglio per favore.
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io a novembre ho dato diritto penale europeo...se ti piace il genere,è molto interessante! E' con il prof.Grasso,interroga lui.
uruz6-votailprof
Rispondi Cita Salva
QUESTO per me è un ottimo motivo non darla. Odio profondamente grasso per i suoi modi. In più grasso è pignolo...e io non ho tempo.
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8O come non detto...
fiore-votailprof
fiore-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao uruz6 vorrei sapere come è dir di famiglia ,la consigli? molti non la danno per via del prof. un pò pignolo....e teoria generale del diritto?
uruz6-votailprof
Rispondi Cita Salva
teoria generale se hai tempo di studiarla per 10gg bene è semplice, basta che studi i concetti dal bobbio e nonti preoccuapre troppo di rocordare chi ha detto cosa.
Dir di famiglia...ti passera la voglia di contrarre matrimonio! Il prof è pignolo ma puo spaventare a primo anno, dopo che hai affrontato sambataro, grasso, lo faro, andolina (ai miei tempi c'era giussani però), è una passeggita. IL prof è pignolo ma corretto, non ha più quell'asistente odiosissimo e difficilmente cerca il pelo nell'uovo.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email