• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • urgente procedura civile m/z

lauran-votailprof
lauran-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non riesco a contattare il professore Santangeli per i programmi del vecchio ordinamento e vorrei sapere se qualcuno di voi c'è riuscito. Negli appelli di novembre e dicembre quale programma devo portare io ho studiato quello 2005/2006 e credo che sia quello giusto ma vorrei una sicurezza.
A dir la verità ho contattato due asistenti (meglio non dire il nome) che mi hanno detto che loro non sono tenuti a dare i programmi per telefono. Ma io che sono fuori sede, studente lavoratrice come devo avere queste informazioni?
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"lauran;78399":
Non riesco a contattare il professore Santangeli per i programmi del vecchio ordinamento e vorrei sapere se qualcuno di voi c'è riuscito. Negli appelli di novembre e dicembre quale programma devo portare io ho studiato quello 2005/2006 e credo che sia quello giusto ma vorrei una sicurezza.
A dir la verità ho contattato due asistenti (meglio non dire il nome) che mi hanno detto che loro non sono tenuti a dare i programmi per telefono. Ma io che sono fuori sede, studente lavoratrice come devo avere queste informazioni?
credo tu possa rivolgerti ai servizi dittattici (anche via forum),rispondono tempestivamente!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non sono tenuti, e il che già è pazzesco, ma potrebbero darlo..che gentili, eh
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh tentare non nuoce ;)
e poi li ho trovati sempre cortesi e disponibili
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
No debagghy scusami, io mi riferivo agli assistenti di cui parlava lauran! I servizi didattici sono come dici tu, gentilissimi!
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti,mi suonava strano...ora è più chiaro.

Ma lauran..come ti è finita?
il tuo silenzio ci preoccupa :rolleyes::rolleyes:
lauran-votailprof
lauran-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho risolto nulla nessuno sa dirmi niente penso che mi presenterò col vecchio programma e che Dio me la mandi buona
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma se hai fatto quello dello scorso anno credo vada bene almeno fino quando ti presenti negli appelli straordinari!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader