• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • urgente procedura civile m/z

lauran-votailprof
lauran-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non riesco a contattare il professore Santangeli per i programmi del vecchio ordinamento e vorrei sapere se qualcuno di voi c'è riuscito. Negli appelli di novembre e dicembre quale programma devo portare io ho studiato quello 2005/2006 e credo che sia quello giusto ma vorrei una sicurezza.
A dir la verità ho contattato due asistenti (meglio non dire il nome) che mi hanno detto che loro non sono tenuti a dare i programmi per telefono. Ma io che sono fuori sede, studente lavoratrice come devo avere queste informazioni?
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"lauran;78399":
Non riesco a contattare il professore Santangeli per i programmi del vecchio ordinamento e vorrei sapere se qualcuno di voi c'è riuscito. Negli appelli di novembre e dicembre quale programma devo portare io ho studiato quello 2005/2006 e credo che sia quello giusto ma vorrei una sicurezza.
A dir la verità ho contattato due asistenti (meglio non dire il nome) che mi hanno detto che loro non sono tenuti a dare i programmi per telefono. Ma io che sono fuori sede, studente lavoratrice come devo avere queste informazioni?
credo tu possa rivolgerti ai servizi dittattici (anche via forum),rispondono tempestivamente!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non sono tenuti, e il che già è pazzesco, ma potrebbero darlo..che gentili, eh
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh tentare non nuoce ;)
e poi li ho trovati sempre cortesi e disponibili
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
No debagghy scusami, io mi riferivo agli assistenti di cui parlava lauran! I servizi didattici sono come dici tu, gentilissimi!
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti,mi suonava strano...ora è più chiaro.

Ma lauran..come ti è finita?
il tuo silenzio ci preoccupa :rolleyes::rolleyes: