azzurra30-votailprof
azzurra30-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi sono una collega della sapienza e navigando in qst sito (che conosco da un pò) ho notato che abbiamo lo stesso programma di medicina legale macchiarelli. per caso qualche anima pia mi invia i riassunti che ci sono nella sez appunti (prog 2003 parte1-2) perchè nonostante io abbia inviato molti appunti ancora nn mi sono stati accreditati i crediti e l'esame è a breve..vi ringrazio

p.s. per beltipo va bene cosi?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
azzurra, il titolo deve essere specifico come quello che hai inserito ora:) Non prendertela a male ma essendo il webmaster ha messo in pratica il regolamento. Io modero e non mi ero accorta della cosa, ma avrei fatto lo stesso. Comunque. Per gli appunti purtroppo nn posso aiutarti, prova a chiedere a beltipo come mai non sono stati accreditati i tuoi crediti. Hai verificato che gli appunti siano stati pubblicati? Se non lo sono stati, può darsi che fossero doppioni..
azzurra30-votailprof
azzurra30-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok grazie...cmq la richiesta è valida per chiunque l'abbia già scaricata...se penso che quando si potevano scaricare tranquillamento l'avevo fatto per un'amica e nn mi sono tenuta una copia del file e per sfiga lei li ha dati ma nn ricorda a chi....vi prego AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email