• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Urge consiglio esami dicembre

kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutta la carusanza..
ho un dilemma da risolvere: starei preparando per dicembre amministrativo 1. Ma temo di non arrivarci, in quanto posso studiare solo la mattina (faccio servizio civile). Stavo pensando dunque per non rimanere indietro di preparare una materia più breve per dicembre, e lasciare amministrativo per genn/febbr. Tra le materie meno impegnative mi rimangono: comunitario, storia del dir ita, economia pol, filosofia. Tra queste qual'è quella meno impegnativa da potersi fare in un mesetto senza frequentare?
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Senza alcun dubbio Filosofia del diritto..... io l'ho preparata in 15 giorni, ad onor del vero la sapevo malissimo ma "ma rialanu" :lol:
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Filosofia.

ma imho se sei AL e fai l'amministrativo dal virga, puoi arrivarci cmq
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ti consiglio filosofia...l'ho fatta in 15 giorni e senza ammazzarmi di studio e mi hanno dato 30 :D .Te la consiglio vivamente :wink:

Scusami,sto preparando medicina x Dicembre,le denunce sanitarie vanno fatte???GRAZIE!!!
crichi-votailprof
crichi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao anche io ti consiglio filosofia, anche se secondo me 15 giorni non sono sufficienti , :D è comunque la più breve fra quelle elencate ciao ciao
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"angelrose":

Scusami,sto preparando medicina x Dicembre,le denunce sanitarie vanno fatte???GRAZIE!!!

si, devi far bene tutto!
odinobos-votailprof
odinobos-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
filosofia...ma di solito se trovo qualke articolo interessante in 15 giorni non leggo neanke la gazzetta dello sport!Cmq..tranqui,cioè,magari si può fare anke se da noi non c'è proprio onestà....ogni volta ke faccio un esame trovo una marea di persone ke mi dicono:"bè...se và...bene,tanto l'ho preparata in 15 giorni!"mi sorge il dubbio ke abbiano già accumulato altre lauree...con questo ritmo!BEATI LORO!BACI :wink:
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"odinobos":
filosofia...ma di solito se trovo qualke articolo interessante in 15 giorni non leggo neanke la gazzetta dello sport!Cmq..tranqui,cioè,magari si può fare anke se da noi non c'è proprio onestà....ogni volta ke faccio un esame trovo una marea di persone ke mi dicono:"bè...se và...bene,tanto l'ho preparata in 15 giorni!"mi sorge il dubbio ke abbiano già accumulato altre lauree...con questo ritmo!BEATI LORO!BACI :wink:

normalmente hai ragione 15 giorni sono pochi e nn bisogna stare a credere a colui il quale afferma di avere preparato una materia in così poco tempo.....ma per quello che mi riguarda a me è accaduto di averla preparata in così poco tempo e la mia preparazione era basata solo sul primo libro (quindi molto scadente) fattostà che me l'hanno "regalata" nn so neppure io come ma è stato così :lol:
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"odinobos":
....ogni volta ke faccio un esame trovo una marea di persone ke mi dicono:"bè...se và...bene,tanto l'ho preparata in 15 giorni!"mi sorge il dubbio ke abbiano già accumulato altre lauree...con questo ritmo!BEATI LORO!BACI :wink:

sta parlando quello che ha dato costituzionale in 20 giorni :mrgreen:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email