• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Un aiuto per il diritto commerciale

alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,allora,vi espongo subito il mio problema!
L´anno scorso ho comprato il libro di commerciale Auletta e Salanitro in una nota libreria di fronte la facoltà...(tutti la conosciamo quindi non è necessario che vi dica qual è)....sapevo già della riforma delle società,e ho chiesto consiglio alla commessa(sempre preparatissima sui programmi di tutte le materie)se era meglio aspettare l´uscita del nuovo libro anzichè comprare la tredicesima edizione.La commessa mi disse che non si sapeva ancora quando usciva la quattordicesima edizione,che probabilmente sarebbe uscita l´anno prossimo,cioè quest´anno(universitario) :-Y ...bene compro il libro,frequento le prime lezioni dell´anno scorso decisa a dare questa materia...per poi fuggire spaventata non so da cosa...cmq...dopo un mese vado da Cavallotto per comprare un altro libro universitario e cosa trovo negli scaffali???la quattordicesima edizione del libro Auletta e Salanitro... :-[ :-[ :-[ ...e io che avevo speso 40 € il mese prima... :-[ !!
Per cui ho bisogno del vostro aiuto...sapete quali sono le parti che sono state riformate??così cerco di recuperarle in altro modo ;-)!!vi prego rispondetemi,perchè ho già cominciato a studiare la materia e non posso aspettare tanto.
un bacio a tutti,Alessandra!!
eleda-votailprof
eleda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tutta la parte relativa alla S.p.A. (la riforma riguarda quel tipo di societa´) e poi c´e´ un capitolo sulla parte del fallimento che riguarda l´amm.ne straordinaria delle grandi imprese.Non ricordo se c´e´ qualcos´altro. ;-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email