• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • ultima complementare aiuto!

lince-votailprof
lince-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
premesso che ho letto i vari post sulle complementari consigliate il dubbio mi attanaglia:cosa scelgo tra penale dell' economia, medicina legale e storia del dir. canonico?se qualcuno di voi le ha già date mi potrebbe aiutare?non vorrei avere brutte sorprese.le comp. che ho già dato sono:comune, esegesi,dir. privato dell'economia,dir. agrario e due di queste sono state infelici scelte :(
grazie in anticipo.ciao.
medea81-votailprof
medea81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, io ho dato a maggio medicina legale e mi è piaciuta davvero tanto, inoltre è stata davvero semplice, si fa prima un test scritto e poi un orale. Oltre alla semplicità per me è una delle materie più interessanti tra le complementari.Il programma non è poi tantissimo, poi è scorrevole.
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e ancora te la pensi?
Penale dell'economia e Medicina legale sono le due materie in ASSOLUTO piu facili di tutto il corso di laurea.
Opta per una delle 2, avrai un voto alto in ogni caso e nessuna difficoltà di studio.
anto81-votailprof
anto81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..ti consiglio vivamente di fare medicina legale anche xke' sulla parte relaiva agli appunti troverai sei pag nella quali e' racchiuso tutto il progr.di questa materia.Basta che ti fai bene queste 6 pag e vedrai che andra' benissimo.In bocca al lupo
lince-votailprof
lince-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti, corro a scaricare il materiale per cominciare a studiare.
Baci. :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ellis.ant.1

ellis.ant.1 Geek 121 Punti