• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Tributario prima di amministrativo 2?

aristotelis-votailprof
aristotelis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, innanzitutto volevo ringraziare tutti coloro che collaborano con il sito per l'aiuto fornito. E' bello aiutare ed essere aiutati nel momento del bisogno :)
In secondo luogo volevo proporvi un mio cruccio. Ho la possibilità di sostenere l'esame di tributario a Luglio, ma non ho ancora fatto l'amministrativo e finito con l'enciclopedia universale Mandrioli. Ho visto che legalmente non corre propedeuticità fra le due materie. Pensate che il fatto che non abbia sostenuto queste due materie possa influenzare negativamente il professore? Considerando che sono A/L vecchio ordinamento il testo su cui studiare è solo il La Rosa vero? Bisogna portare altri aggiornamenti o riforme?

Vi ringrazio ancora ciao!
Aristotelis
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io so che x tributario occorre aver dato amministrativo 1...dovrebbe esser scritto anche sul vademecum credo.Meglio controlli... :wink:
aristotelis-votailprof
aristotelis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Intendo dire amministrativo 2 scusa.
sabbia-votailprof
sabbia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la sto studiando con un amico che amministrativo 2 non lo ha dato, è anche vero che però ci sono alcune parti che richiamano amministrativo....ma se non c'è propedeuticità perchè dovreste preoccuparvene?
marcoius-votailprof
marcoius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Potreste dirmi su quali testi si studia nel corso m/z e qual'è l'entità del programma?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader