drivermodem2-votailprof
drivermodem2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, spero che anche con questo topic nn vada a finire a skifiu, mi occorrerebbe qualke info su tale materia, faccio qualche domanda:
1) E' consigliabile l'uso del codice per lo studio della materia?
2) Media dei voti all'esame.
3) Se è possibile avere un'elenco più o meno completo delle domande fatte negli ultimi esami.

P.S: SONO CORSO A/L

P.s2.: Kiky per favore nn incatenacciare pure questo ke li hai kiusi tutti, smakkete.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
NB: se li ho chiusi c'erano motivi, in questo caso, non ne vedo la ragione per cui dovrei chiuderlo. :)
Cmq meglio che specifichi di che corso sei nel topic così non rischi di trovare informazioni che non riguardano il tuo corso;)
drivermodem2-votailprof
Rispondi Cita Salva
perchè magari pensi che qualcuno dei vekki post è ancora attivo...ma li hai eliminati tutti..muahhahaha. the eliminator....
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io posso solo dirti, x quanto riguarda l'uso del codice,che lo trovo utile soprattutto x la parte speciale ma non indispensabile.
Io l'ho comprato ma di certo non se ne fa l'uso che se ne fa ad es. studiando proc civile!!
Il testo richiama il numero dell'articolo spesso solo in nota..poi se vai a leggerlo noti subito che il testo ha detto la stessa cosa in maniera + semplice e sintetica.
Le norme tributarie sono molto lunghe e tecniche quindi non si possono imparare a memoria come quelle del codice civile.:D
Inoltre, ma forse già lo sai, è una raccolta di leggi, decreti,testi unici e discipline speciali che (non volendo acquistare il codice) puoi reperire anche sui siti giuridici.

Cmq ascolta il parere di qualcuno che l'ha già data..x me è in corso di preparazione.
:)
drivermodem2-votailprof
Rispondi Cita Salva
"debagghy;80699":
io posso solo dirti, x quanto riguarda l'uso del codice,che lo trovo utile soprattutto x la parte speciale ma non indispensabile.
Io l'ho comprato ma di certo non se ne fa l'uso che se ne fa ad es. studiando proc civile!!
Il testo richiama il numero dell'articolo spesso solo in nota..poi se vai a leggerlo noti subito che il testo ha detto la stessa cosa in maniera + semplice e sintetica.
Le norme tributarie sono molto lunghe e tecniche quindi non si possono imparare a memoria come quelle del codice civile.:D
Inoltre, ma forse già lo sai, è una raccolta di leggi, decreti,testi unici e discipline speciali che (non volendo acquistare il codice) puoi reperire anche sui siti giuridici.

Cmq ascolta il parere di qualcuno che l'ha già data..x me è in corso di preparazione.
:)

grazie!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Drivermodem2;80687":

P.s2.: Kiky per favore nn incatenacciare pure questo ke li hai kiusi tutti, smakkete.

Evitiamo polemiche grazie.
drivermodem2-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo;80810":
Evitiamo polemiche grazie.

Evitiamole, certo! Non credi cmq che il tuo intervento possa alimentarle, dato il tenore scherzoso del mio topic, compreso anche dalla diretta interessata? Ti ricordo che il 2 dietro al mio nick nn c'era e credo che hai qualcosa di personale con me, prima che al due si sostituisca il 3 colgo l'occasione per dare un saluto affettuoso a quasi tutti.
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
figuarti!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Le questioni pvt si discutono in pvt grazie..
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi ricordo a tutti che l'art 21 della cost. è ancora in vigore.

Pace e bene colleghi.
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
vincenzo è stato detto più volte di non alimentare polemiche e il tuo intervento mi sembra fuori luogo oltre che inutile.
Vi pregherei tutti di continuare a parlare unicamente dell'argomento del topic. Grazie.
caccia-votailprof
caccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sarebbe così gentile da segnalarmi le domande "astruse", di cui qualcuno ha parlato, poste all'ultimo appello di novembre di tributario a/l? sarebbe utile conoscerle per capire se sono state davvero così "astruse" oppure magari basta semplicemente prestare un pò più di attenzione al testo...Vi prego di rispondere per attenuare un pò della mia ansia!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 116 Punti

VIP