• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • [TRIBUTARIO AL] Cercasi programma ultra-KAMIKAZE...

misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come da oggetto...

sto studiando questa materia e sinceramente la odio, non ci si capisce una H per molti versi ed è troppo cervellotica per i miei gusti.
ERGO: mi serve un programma kamikaze...considerando che dal primo libro (russo) mi leggo le 2-3 cose che contano, mi servirebbe tagliare qualcosa nel secondo e perchè no anche nel terzo (indicatemi qualcosa oltre i primi 2 capitoli che taglierò gia di mio).
Realisticamente dovrei farlo a gennaio.....ma ci sarebbe un appello il 18 dicembre :-] , per cui chi vuole suggerire un programma KAMIKAZE (nel vero senso della parola) si faccia pure sotto.

La commissione com´è??? Sono troppo pignoli o si accontentano?
A voti come siamo?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La commissione ha iniziato a mietere con la falce stile film di Bergman..
Per il resto tieni 4 occhi aperti...te lo diranno in tanti...
valentino-votailprof
valentino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il programma del vademecum cmq è sbagliato .su internet c´è quello vero . sono circa 130 pagine in meno. si saltano le prime 42 pagine del la rosa e del primo russo si portano solo le prime 67.
Qualcuno sa dirmi il grado di severità della commissione ?
superciccio-votailprof
superciccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me ,dice bene chi dice che sono pignoli.poi dipende ,è possibile che alla fine di un pomeriggio d´esami anche loro si stanchino di sottolineare ogni parola che dici ..ma sono molto precisi.
avevo sentito dire che il tributario ,alla fine della carriera universitaria ,fosse una specie di formalità (cosi´ spesso mi avevano detto).io non ho questa idea.
cmq ,alla fine ,come è regola ,se si studia, la materia ed il bel voto arrivano sempre ^__^.okkio però ai programmi eccessivamente kamikaze!
e si..ma è anche vero che tentar non nuoce !! in bocca alla pecora.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: superciccio il 05-12-2003 21:55 ]
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKquote>
05-12-2003 alle ore 11:36, MisterProgrammaUfficioso wrote:

ERGO: mi serve un programma kamikaze...considerando che dal primo libro (russo) mi leggo le 2-3 cose che contano, mi servirebbe tagliare qualcosa nel secondo e perchè no anche nel terzo (indicatemi qualcosa oltre i primi 2 capitoli che taglierò gia di mio).
Realisticamente dovrei farlo a gennaio.....ma ci sarebbe un appello il 18 dicembre :-] , per cui chi vuole suggerire un programma KAMIKAZE (nel vero senso della parola) si faccia pure sotto.
</BLOCKquote></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Le ultime parole famose :-]
Mi sono risposto da solo :-]
leggete tutti il thread sulla truffa :-]
bai bai! 8-)

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKquote>
05-12-2003 alle ore 17:22, superciccio wrote:
cmq ,alla fine ,come è regola ,se si studia, la materia ed il bel voto arrivano sempre ^__^</BLOCKquote></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Alle regole ci sono le eccezioni..... :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MisterProgrammaUfficioso il 21-12-2003 03:17 ]
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Registrati via email