caccia-votailprof
caccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti...vorrei sapere come funziona l'appello di diritto tributario...mi spiego: se mi sono prenotata con prolungamento devo necessariamente andare all'apertura dell'appello perchè il prof. fà concretamente l'appello di tutti coloro che si sono prenotati? oppure posso restare a casa per ripassare e conoscere il giorno dopo i turni d'esame?...sembrerà una domanda stupida ma fino ad ora mi sono sempre prenotata per tutti gli esami con urgenza e quindi non mi sono mai posta il problema...spero che qualcuno mi dia una mano a capire!
caccia-votailprof
caccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come si fa a cancellare un messaggio? un topic...scusate non sono un asso del computer!!!
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
semplice!basta cliccare su edita e poi su elimina
giurista-votailprof
giurista-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ieri nn ha concesso alcn prolungamento. tieniti preparata..xché fanno domande astruse...ke richiedono ragionamenti da economista(ke assurdità!).di qsta materia ho interpretato pure le virgole...su 1 cosa semplice (tipo redditi fondiari)1 assist.mi ha posto 1 domanda da far accaponare i capelli..mah!meno male ke sto kiudendo ko' sta facoltà di skizofrenici!
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma che voleva sapere?:rolleyes: era una domanda riferita ad una applicazione pratica?
A volte domande che sembrano astruse vengono formulate x accertare che abbiamo realmente compreso un istituto.Spero sia così anche nel tuo caso.
giurista-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'ho dimenticata subito...ma ti assicuro ke di quanto mi ha kiesto nn ho rinvenuto niente sul libro. quel giorno molti si lamentavano del tempo perso nell'acquisire la padronanza di termini econ-finanziari...(figurati ke avevo appunti anke di colleghi di econ!). i prof volevano nn solo l'uso di termini tecnici(e qsto c'era)...però pretendere anke 1 ragionamento da economista da 1 giurista nn ti sembra 1'pò trppo....specie ke la >r parte viene dai licei!è cm con l'econ. politica con quei compiti da incubo!
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come prendere a martellate la lingua italiana...a parte le k al posto del ch ora anche >r al posto di maggior.....maronna mia, che generazione di sconvolti.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
volevo mettere solo due emoticon ma non è possibile...---> :D

cmq anche io sono fissata con la lingua italiana :P
giurista-votailprof
Rispondi Cita Salva
quanta permalosità!adesso vengono fuori gli accademici della crusca....! Ma fatemi il piacere!! Nn sto scrivendo un messaggio né al Pres. della repubblica e neppure al Papa! Eppure le abbreviazioni risultano molto utili x prendere appunti, e poi si prende qsta abitudine...nello scrivere i msg, non i trattati!

"volevo mettere solo due emoticon ma non è possibile"
n.b:dopo emoticon ci starebbe la virgola per separare il periodo, nn le pare prof.sa kiki!
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
:confused: dai..ragazzi un po' di elasticità mentale,spesso si posta in fretta ed è + pratico abbreviare:D

Giurista ma hai rimosso davvero ogni domanda? sicuramente se fai tributario di esami ne avrai già fatti tanti,davvero sono così terribili e pretenziosi?:rolleyes:
Io ho visto alcuni esami e non ho avuto questa impressione,anzi...
Un ragazzo ha fatto un esame in meno di 15minuti,ben 7 domande!!!era messo maluccio ma alla fine 18 glielo hanno dato!
giurista-votailprof
Rispondi Cita Salva
deby, nn ho detto ke la materia nn l'hanno data,a parte 8 rimandati su 35 circa(c'è di peggio in qsta facoltà). la commisione pretende oltre la padronanza di un linguaggio tecnico(ma qsto c'era), 1 quid pluris ke noi di giurisprudenza nn potremmo mai avere. Pensa ke 1 raga ke aveva la media alta è stata rimandata all'ultimo esame! ho studiato anke su appunti di economia x acquisire qlkosa in più..e quello ke kiedeva nn l'ho riscontrato.
di olito le domande 1 secondo dopo l'esame nn le ricordo..ma dopo 2 minuti si!
Qsta voltab è stato diverso.
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Calma carusi..senza litigare!
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
"giurista;80264":
quanta permalosità!adesso vengono fuori gli accademici della crusca....! Ma fatemi il piacere!! Nn sto scrivendo un messaggio né al Pres. della repubblica e neppure al Papa! Eppure le abbreviazioni risultano molto utili x prendere appunti, e poi si prende qsta abitudine...nello scrivere i msg, non i trattati!
"volevo mettere solo due emoticon ma non è possibile"
n.b:dopo emoticon ci starebbe la virgola per separare il periodo, nn le pare prof.sa kiki!

calmati si scherza e parlavo per maruti non per te.
debagghy-votailprof
Rispondi Cita Salva
"giurista;80283":
deby, nn ho detto ke la materia nn l'hanno data
Non avevo capito l'esito dell'esame,allora complimenti cmq ti sia andata!;)
"giurista;80283":
a parte 8 rimandati su 35 circa(c'è di peggio in qsta facoltà).
su questo non ci piove, ma dopo aver dato 2 amminstrativi e 2 civili in M-Z penso che non mi debba preoccupare del tributario benchè sia una materia tecnica.Sono abbastanza fiduciosa, semmai mi preoccupa il poco tempo che ho a disposizione..:muro:
giurista-votailprof
Rispondi Cita Salva
kiki,io sn calmissima...forse qlcno ha 1'pò trppo esagerato! Nn stavo scrivendo l'enciclica!siamo in un forum di ragazzi....non nel forum della Accademia dei lincei(o della crusca)...!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti