fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ho alcuna intenzione di comprare i libri di qst materia. :-(
non ho alcuna intenzione di studiarla x prendere un voto alto. :-(

qlcuno ha sperimentato un metodo alternativo e sbrigativo x sostenere qst esame?

qlcuno ha superato l´esame studiando dai riassunti del "russo" o del "tesauro"?
qlcuno ha i riassunti del "la rosa"?

ho saputo che è possibile studiare sul solo tesauro...che ne dite?

grazie x le risposte!

fid 8-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 19-12-2003 22:38 ]
blade78-votailprof
blade78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora Cicciuzzu...per esperienza personale(leggasi esame mio)e altrui(leggasi molti esami cui ho assistito)ti dico:NON sottovalutare la materia,anch´io avevo intenzioni...bellicose ma dopo aver visto qualche esame ho desistito,e meno male!Sono molto puntigliosi(spec.l´ass.del prof La Rosa,il quale,pur non avendo un comportamento volutamente ostruzionistico...ha la bocciatura facile facile)Quindi:parte speciale bene TUTTA(chiedono pure le singole componenti del reddito d´impresa :-Y )e libro del prof.pure,tranne le prime 50 pagine(primi 2 capp.mi pare).
Cio´che puoi allegramente saltellare e´buona parte della p.generale,chiedono solo pochi concetti generali,soprattutto gli artt.della Cost.in materia di imposte e capacita´contributiva.Vatti a seguire un esame e verifica questi ultimi per maggior precisione ;-)
Purtroppo e´una materia ostica,altro che "passeggiata" come tutti mi dicevano :-? :-]
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
confermo quanto detto da Blade e aggiungo : non gli interessa niente o la sai o ti mandano a pressione....Rassegnati, Tributario è diventata una materia difficile!!! :-[ :-[
superciccio-votailprof
superciccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho risposto anche io a questo messaggio ma non ero "loggato" e non so che fine abbia fatto la risp. fondamentalmente dicevo le stesse cose che scrivono gli altri,ribadendo la severità ,soprattutto dell´assistente alla destra del professore e (sempre secondo me) che il migliore degli assistenti alla fine è quello che all´apparenza sembra il "più cattivo"(il più giovane che ,alla fine è il più tranquillo e risulta anche simpatico)
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie ragazzi!
purtroppo mi avete confermato cio´ che sospettavo.....dato che il tempo stringe e che non posso fare altrimenti mi sa che dovro´tentare un improbabile ed"inglorioso" tentativo di furto studiando almeno bene gli appunti e augurandomi che chiunque mi interroghi sia con me molto magnanimo(tentar non nuoce!)......speriamo bene!!!!!!!
ciao
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKquote>
21-12-2003 alle ore 00:23, fid wrote:
mi sa che dovro´tentare un improbabile ed"inglorioso" tentativo di furto studiando almeno bene gli appunti e augurandomi che chiunque mi interroghi sia con me molto magnanimo(tentar non nuoce!)......</BLOCKquote></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Francesco, quando sei in fac passa quando vuoi che ti spiego nei dettagli come truffare :-]
..........e anche cosa fare e cosa no dai riassunti...
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie!appena posso passo!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica