lastrega81-votailprof
lastrega81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!
Vorrei dare dir del lavoro col programma provvisorio che c'è fino al 30 settembre ed ho letto che si può portare a scelta o i testi vecchi (?) o lo scognamiglio.
Ora vorrei sapere quale testo mi consigliate, lo scognamiglio o i due vecchi
grazie anticipatamente !
ciao colleghi!! :lol:
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,io l'ho dato a gennaio con lo Scognamiglio. Rispetto ai testi vecchi è molto più breve,solo 320 pagine circa,ma qualcuno che ha studiato sui vecchi dice che quelli sono molto più chiari.....quindi...beh...da parte mia posso dirti cmq che io con lo Scognamiglio mi sono trovata benissimo e nn l'ho ritenuto un testo complicato.
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io lo sto facendo sullo Scognamiglio, il testo soprattutto nella parte iniziale è scritto con i ...piedi, ma tutto sommato visto che sono 300 pagine credo convenga farlo, tuttavia siccome non conosco gli altri testi non posso darti un giudizio esaustivo
Ciao

P.S. Se lo fai sullo Scognamiglio ricorda che ci sono da portare tre dispense a scelta
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In effetti i veccchi testi sono decisamente più lunghi, quasi il doppio, complessivamente..Io quasi quasi la ridarei, visto che grazie a quel voto tanto carino che dopo un anno di angoscia ho preso, la mia media se ne è calata a picco! Credete sia una follia?
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Kikylex...dici sul serio o stai scherzando?! :o Spero la seconda... :lol:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che ci posso fare..quel votaccio mi è rimasto sullo stomaco, e a volte mi porta a dire sciocchezze :oops:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22608 Punti

VIP