• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • testi di filosofia del diritto

pasticcina-votailprof
pasticcina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi! sapete dirmi LE DOMANDE PIù FREQUENTI E i testi su cui studiare filos.diritto . IO SONO DEL VECCHIO ORDINAMENTO NON FREQUENTANTE CORSO A-C.GRAZIE :lol:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I testi sono sempre gli stessi: itinerario di filosofia del dir. ult edizione di Montanari. E poi. "Potevo far meglio? Ovvero Kant e il lavavetri. L’etica discussa con i ventenni" 2° ed. integrata, sempre di Montanari.
In alternativa a quest'ultimo: S. AMATO, Coazione, coesistenza, compassione, Giappichelli, Torino, 2002.
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"kikylex":
I testi sono sempre gli stessi: itinerario di filosofia del dir. ult edizione di Montanari. E poi. "Potevo far meglio? Ovvero Kant e il lavavetri. L’etica discussa con i ventenni" 2° ed. integrata, sempre di Montanari.
In alternativa a quest'ultimo: S. AMATO, Coazione, coesistenza, compassione, Giappichelli, Torino, 2002.
Tra "potevo far meglio..etc,etc" e il libro del prof. Amato quale mi consigli,visto che avevo cominciato a leggere quello su Kant e l'ho trovato pittosto ostico.Cioè voglio dire quello del prof. Amato è altrettanto ostico o mi conviene fare quest'ultimo?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
e questo non lo so perchè non ho ancora dato sta materia..è una di quelle che ho preferito lasciare alla fine. Cmq di solito fanno tutti il testo su kant
diego1984-votailprof
diego1984-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti,il sistema non mi fa scaricare gli appunti su kant,qualcuno di voi potrebbe mandarmeli?grazie cmq
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Gli appunti sono quelli miei, presumo, devi avere i crediti per scaricarli, io non li ho più sul pc..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader