• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • tesi...quale materia scegliere?

innuendo81-votailprof
innuendo81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi, sono a meno 5 dalla fine e sto ovviamente pensando alla tesi..al riguardo sono all'oscuro di tutto...mi piacerebbe farla sul diritto di famiglia con il prof.Auletta ma nn so se lui è puntiglioso e mi farebbe xdere un sacco di tempo(cosa ke nn desidero). NN vorrei farla in penale xkè il ramo pubblicistico nn mi attrae + di tanto...cosa si consiglia al riguardo? grazie x i ragguagli ke vorrete darmi.

p.s.: sono del corso M-Z
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh auletta è molto professionale probabilmente è puntiglioso ma questo non credo implichi una necessaria perdita di tempo! Devi parlare con lui secondo me se ne sei interessato e poi valuti! Quanto al penale se non vuoi perdere tempo, oltre al fatto che non interessa il ramo, cmq sarebbe stata quella meno indicata per fare "una cosa veloce":) So che ci sono lunghe liste d'attesa!
jules-votailprof
jules-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche per Ricca ci sono lunghe liste d'attesa, quando ci andai a parlare si trattava di aspettare un anno.

Il Prof. Speciale da quello che ho sentito dire è abbastanza "veloce"...
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mah io cmq proprio perchè voglio farla in penale la chiederò con largo anticipo, come d'altra parte mi è stato suggerito di fare..mi secca fare tesi su materie che non mi interessano..
innuendo81-votailprof
innuendo81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
volevo escogitare anke la soluzione diritto commerciale con Di Cataldo..sapete le voci che circolano al riguardo?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti

VIP