universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Vorrei chiedere la tesi in diritto civile col prof. Ricca,qualcuno di voi ha notizie da darmi in merito?Vi ringrazio in anticipo e ne approfitto per augurarvi una buona estate! :D :D
giurista-votailprof
giurista-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io so ke la commmissione di dir.civile a-l x assegnare la ts fa fare 1 compito scritto x il quale ti devi prenotare molto tempo prima.1 mia collega aveva kiesto infatti,salvo ke le cose siano cambiate.
jules-votailprof
jules-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono stato a parlare col professore proprio giovedì, mi ha detto che dato l'elevato numero di richieste mi potrei laureare solo ad ottobre-novembre 2007! del compito scritto non so niente. siccome mi mancano poche materie ho rinunciato!!
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ottobre-novembre 2007??? ma è assurdo!?!qualcuno mi potrebbe suggerire una meteria (anche complementare) dove i tempi di attesa nn siano così lunghi?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti è per questi tempi d'attesa che molti chiedono la tesi con ampio anticipo, anche 7/8 materie prima!
drivermodem2-votailprof
drivermodem2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sto facendo la tesi col prof Ricca e vi confermo che i tempi sono lunghi. Dello scritto nn so niente dato che quando l'ho chiesta io (la tesi) tale prassi nn esisteva. In bocca al lupo.
luisa1981-votailprof
luisa1981-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma sapete quanti punti dà Ricca mediamente per la tesi?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18252 Punti

VIP