apple-votailprof
apple-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto: a settembre dovrei chiedere la tesi di laurea ma non so a quale prof rivolgermi anche perchè mi piacerebbe essere seguita e aiutata. tra economia politica, diritto penale, procedura penale e diritto penale dell'economia quale mi consigliate? sono le materie che mi sono piaciute di più e in cui ho preso voti alti. grazie
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se vuoi sbrigarti ti sconsiglio vivamente le materie penalistiche, hanno tempi d'attesa biblici e seguono pochissimo.
In Procedura Penale una amica mia ha perso 9 mesi (un parto vero e proprio) DA QUANDO HA FINITO LE MATERIE....... 8O
Scegliti una bella complementare, tanto da noi sempre 3 o 4 punti al massimo becchi. In bocca al lupo :wink:
apple-votailprof
apple-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie sei stato gentilissimo,però scusa se insisto ancora: di economia politica non sai dirmi niente?grazie
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Di Economia non so nulla perchè non ho amici che hanno chiesto tesi in questa materia.
Ti consiglio sempre di scegliere una complementare !
primaopoimilaureo-votailprof
primaopoimilaureo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Micky
io posso dirti che sto facendo la tesi di procedura penale con la Di Martino che e' disponibilissima, puntuale e non mi ha fatto perdere neanche un giorno di tempo...anzi! mi ha dato il titolo immediatamente e mi ha aiutata x la bibliografia, inoltre e' una persona che "ha voce in capitolo" e che ti aiuta come puo'! sapessi la fila di gente che trovo ogni volta che vado da lei....
in bocca al lupo!!!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email