mircea-votailprof
mircea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ,scusate,ma le 3 copie della tesi che devono essere consegnate agli uffici didattici,si intendono già rilegate?e verranno poi restituite x esser consegnate al prof?spiegatemi x favore come funziona.Grazie
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chiedi a Mr.programma ufficioso o a Fid. Io non ne ho idea
superciccio-votailprof
superciccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si tre copie già rilegate e belle pulite! in realtà una la puoi fare rilegare in cartoncino ( che è la copia che andrà poi in segreteria, credo..). ai servizi didattici ne devi consegnare necessariamente 2. la terza copia, quella per il professore, puoi consegnargliela tu personalmente o lasciarla ai servizi didattici.
mircea-votailprof
mircea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi consegno le 3 copie agli uffici didattici e si sbrigano tutto loro,consegnandole sia al prof.che in segreteria?
come mi consigli di rilegarle?dicevi in cartoncino...
grazie
superciccio-votailprof
superciccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora, vai a scegliere la copertina della tesi e ne fai fare 4 copie( una per te, una per il prof, una va al corelatore, una...bo..in segreteria) . una di queste, puoi farla fare in cartoncino..ma la copisteria ti dirà ste cose..
poi ,ai servizi didattici ,o ne consegni 3 oppure solo 2 e una copia la porti di persona al professore ( io...ma mi sa un po tutti...ho deciso di portagliela di persona, cosi' saluti il relatore prima della seduta. mi sembra più corretto ed educato!). ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader