shood-votailprof
shood-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi,
sto cercando qualche collega che abbia preparato o che stia preparando la tesi in Diritto Industriale col prof. Pennisi.
Vi chiedo questo perchè anche io sto preparando la tesi con lui e vorrei avere qualche consiglio sul come comportarmi.
Le mie prime impressioni non sono un granchè positive, ho paura che mi farà perdere molto tempo...bah.
Chiuque abbia esperienze di tesi con Pennisi può anche scrivermi o sul Forum oppure in mail:
mail_placeholder
Grazie.
lidia-votailprof
lidia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Devi solo essere sicuro sulla materia che hai scelto per stilare la tesi le difficoltà le abbiamo incontrato tutti anche in altre materie.
shood-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sulla materia sono più che sicuro...ma è sul professore che ho qualche dubbio, capisco che la fretta e la voglia di concludere che abbiamo noi laureandi cozza con la calma di un professore, ma quando non gliene va bene una...sorge il dubbio: ma vuoi vedere che ho sbagliato materia????
Ciao
seby4474-votailprof
seby4474-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho una esperienza diretta con un mio caro amico.
Il prof., non so se intenzionalmente o no, gli ha già fatto perdere 1 anno e mezzo (e ciò significa pagare un altro anno di tasse).
Io anche volevo fare la tesi in industriale, ma ciò mi ha scoraggiato parecchio.

Ciao
:-Y
shood-votailprof
Rispondi Cita Salva
Azzz....è proprio questa la mia paura!!!
A me manca solo l´ultima materia, insomma capisco che per fine Ottobre non ci arriverò mai, vada pure per Novembre, ma un anno e mezzo no..a questo punto sarei disposto anche a cambiare materia in corsa!!!!
Hai modo di mettermi in contatto con questo tuo amico?
Avrei la necessità di avere qualche consiglio in proposito.
Lascio comunque la mia mail, se puoi fargliela avere mi aiuteresti parecchio!!!
Grazie.
mail_placeholder
seby4474-votailprof
seby4474-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L´ho chiamato.
Purtroppo non usa internet.
Cmq la prima cosa che mi ha detto è stata: CAMBIA MATERIAAAAaaaaa
IHIHIH
Mi ha consigliato vivamente di cambiare perchè questo professore fa perdere molto tempo, e secondo lui lo fà intenzionalemnte.

Ciao :-[
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti