• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Tesi con Arcidiacono o Ricca???

jules-votailprof
jules-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragassuoli,
considerando ke se tutto va bene (ma proprio molto bene!) potrei laurearmi a luglio...2006, mi sembra giusto iniziare a raccogliere informazioni sommarie sulla tesi. Ho pensato subito a questi 2 prof xkè il Costituzionale mi è piaciuto molto e ho preso 30 interrogato dallo stesso Arcidiacono, e Civile xkè anke se ho preso in entrambi 26 Ricca è troppo buono, e addirittura si ricordava di me dall'esame precedente! qualcuno di voi ha fatto la tesi con uno di questi due professori? se si, cosa sa dirmi di loro?
Denghiu
medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, posso farti una domanda alla quale puoi anche non rispondere se ritieni inopportuna quante materie ti mancano?
Secondo me Ricca a parte che è un ottimo prof. poi è molto paziente ed educato. Nulla da dire contro Arcidiacono... :evil: :wink:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh io penso che se pensi di laurearti per luglio 2006 ti sarai fatto già i conti di quante e quali materie ti mancano. Penso che cmq abbia ragione medina..Ricca è gentile educato e disponibile. Un padre di famiglia..Arcidiacono è molto professionale e preparato (questo è un dato di fatto) ma non lo so...Troppo formale..Mi mette a disagio il solo pensiero di fare la tesi con lui..
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Senza pensarci due volte Ricca
valentino-votailprof
valentino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a pelle direi Ricca però ti conviene prendere informazioni direttamente dai suoi tesisti.
Ricorda che la disponibilità del professore è importantissima, anche se è buono e corretto potrebbe essere oberato di impegni e non essere in grado di seguirti adeguatamente
se nn ricordo male un mio amico ha chiesto una tesi a Ricca ed è stato assegnato ad un assistente
apearia-votailprof
apearia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma quanti punti assegnano?
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io anche mi sono posta lo stesso problema....ho parlato con l'assistente del prof ricca e mi ha detto che loro sono molto tirati come voti, una tesi ben fatta, curatissima la valutano tra 3 o 4 punti al massimo.
il prof non è molto largo di voto! insomma mi sono un pò scoraggiata..........fatemi sapere altro se avete news in proposito, anche su arcidiacono.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader