• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Tesi compilativa personalizzata

pupa80-votailprof
pupa80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno può spiegarmi in cosa consiste?
innuendo81-votailprof
innuendo81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pupa80;191376":
qualcuno può spiegarmi in cosa consiste?

nel copia incolla dai testi in cui fai le ricerche.....è una sorta di ricerca vera e propria sull'argomento della testi.....compilativa personalizzata è caratterizzata dagli apporti personali, cioè fai delle ricerche, scrivi e poi giungi a delle tue conclusioni....sperimentale - o con procedura aggravata - tratti l'argomento in modo originale e propositivo.....a causa della particolare difficoltà di qst ultima se nn parti da almeno 103 nn te la fanno fare
pupa80-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nel calcolo della media si tiene conto delle eventuali lodi?e della lingua?Sono del v.o.
innuendo81-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Pupa80;192480":
Nel calcolo della media si tiene conto delle eventuali lodi?e della lingua?Sono del v.o.

della lingua no, delle lodi si....se ne hai 5 aumenti di un punto il punteggio finale di partenza

se posso...a ki stai chiedendo la tesi?
pupa80-votailprof
Rispondi Cita Salva
purtroppo non ho 5 lodi....:(
La tesi la sto facendo in procedura penale, anche se sono un pò scoraggiata x' non so bene da che parte cominciare.
Tu in cosa la stai facendo?
innuendo81-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Pupa80;192545":
purtroppo non ho 5 lodi....:( La tesi la sto facendo in procedura penale, anche se sono un pò scoraggiata x' non so bene da che parte cominciare.
Tu in cosa la stai facendo?

in cosa l'ho fatta...proc civ...da qnt parti??cmq le lodi rilevano ai fini del conferim della lode finale
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E nemmeno tanto, conosco gente he ha avuto 110 e lode e nel curriculum di studi solo una lode.
Io la sto chiedendo di Penale..Andrò lunedì a parlare con il prof, con il quale sono già stata in contatto via mail. Devo dire che mi ha colpito il fatto che si sia interessato al mio progetto e mi abbia risposto!
innuendo81-votailprof
Rispondi Cita Salva
"kikylex;192742":
E nemmeno tanto, conosco gente he ha avuto 110 e lode e nel curriculum di studi solo una lode.
Io la sto chiedendo di Penale..Andrò lunedì a parlare con il prof, con il quale sono già stata in contatto via mail. Devo dire che mi ha colpito il fatto che si sia interessato al mio progetto e mi abbia risposto!

beh...sono determinanti le lodi nel caso in cui parti, ad es. da 103 e fai 1 tesi da 7 punti, oppure parti da 105 e ne fai una da 6 punti..personalmente io ho avuto 2 lodi nella mia carriera e ho ottenuto la lode finale (partivo da 106)...conta cmq, come hai giustamente rilevato tu, + il voto di partenza piuttosto ke il numero di lodi.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email