adriana-votailprof
adriana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti! Sono una studentessa del vecchio ordinamento corso A/L, il mio "problema" è la tesi. Non so quale materia scegliere tra le seguenti: penale, proc. penale, legislazione minorile, dir penale europeo, penale dell'economia. Qualunque informazione ( tempi d'attesa, disponibilità dei prof., se è o meno importante frequentare e tutto ciò che vi verrà in mente ), potrà essermi utile nel concretizzare la scelta. Dimenticavo vorrei non dover "perdere" troppo tempo per fare la tesi.
Grazie anticipatamente, a chiunque dirà la sua.
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se hai finito o stai finendo le materie, nel senso che te ne mancano 3,4..lascia perdere procedura penale, penale..Le liste d'attesa sono molto lunghe. E credo che valga anche per penale europeo, perchè è sempre con grasso se non erro. Addirittura a quanto mi hanno detto, Grasso preferisce che si chieda la tesi con largo anticipo, proprio xkè le liste sono lunghe.
Per procedura penale, credo che dovresti chiederla a Pennisi, se l'hai data con lui. ANche lì, vale lo stess discorso: i tempi sono lunghi, addirittura qualcuno (ma personalmente penso siano solo voci di corridoio) sosteneva che pennisi la concedesse solo ai frequentati che all'esame avessero avuto un voto alto e solo 10 alla volta. Io non ci credo, non mi risulta una cosa del genere! Cmq a luglio intendo andare a parlare con il prof Grasso: se tutto va bene mi dovrebbero mancare a quel punto 5, 6 materie. Non voglio rischiare di dover fare la tesi in qualche materia a caso..
adriana-votailprof
Rispondi Cita Salva
Intanto grazie, kikylex.