pollina-votailprof
pollina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho bisogno di un consiglio....ho chiesto la tesi di diritto commerciale..non abbiamo concordato per ora nessun argomento ....sono confusissima da dove comincio???? :oops: 8O :? :? :?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Complimenti per il coraggio! Cmq, credo che per cominciare, la tesi te la devono prima assegnare, no?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Complimenti per il coraggio! Cmq, credo che per cominciare, la tesi te la devono prima assegnare, no?
pollina-votailprof
Rispondi Cita Salva
chiamamolo coraggio.........il prof. mi halasciata libera di scegliere un argomento, e quindi iniziare le mie ricerche....... spero vivamente di riuscire a superare questa prova.... :? :? :?
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
coraggiosa...caspitina!!!!!!!!!!!! 8O 8O

Cmq vai tranq xchè anche il mio prof mi ha lasciata libera di scegliere l'argomento della tesi, e mi son dovuta rimboccare le maniche!

in bocca al lupo :wink: :wink:
zagor000-votailprof
zagor000-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusate ma quante materie vi mancavano quando avete chiesto la tesi? di solito quante materie devono mancare per chiedere la tesi? :roll: GRAZIE !
pollina-votailprof
Rispondi Cita Salva
a me mancano tre materie....spero che presto diventino due
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende dal prof...sarà lui a valutare se sono troppe oppure se è il momento giusto x assegnarti il titolo!!
se già te ne mancano 4 - 5 puoi iniziare a fare un giro.... :D
zagor000-votailprof
zagor000-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo voi è preferibile chiedere la tesi in una materia dove hai preso un alto voto??oppure va bene anche se hai preso un voto nella media...??? insomma ragazzi datemi qualche dritta!!!ditemi tutti i passi che devo fare per chiedere 'sta tesi!!!!
pollina-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh sicuramente è preferibile scegliere una materia che ti sia piaciuta particolarmente e dove di conseguenza avrai sicuramente preso un buon voto... molti prof. sicuramente si lasciano condizionare dal voto conseguito e dalla tua media, cmq tentar non nuoce!!!!!! di commerciale ho preso 26 voto che io non considero altissimo ma cmq al di sopra della media considerati i loro criteri di valutazione!!! :evil: 8O
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Pollina,scegli un argomento (possibilmente di attualità) che possa interessarti,così ti risulterà più leggero svolgere il lavoro.Dopo averlo scelto,sottoponilo subito al prof e vedi se e' d'accordo,così puoi iniziare il prima possibile.
Zagor,in genere conviene chiedere la tesi in una materia in cui si ha avuto un voto medio-alto,ciò dispone nei tuoi confronti in maniera migliore il prof..un pò di psicologia non guasta in questi casi!Ovviamente fai in modo che la materia ti piaccia anche.
sally-votailprof
sally-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che ne pensate di migliorino come relatore?

e' affidabile? :?:
battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io penso di si.Sto facendo la tesi di Storia.Lui non lo vedo molto.Parlo sempre con l'assistente.Poi sono ancora agli inizi.Raccolgo materiale vario.Quello che posso dirti è che all'Istituto di Storia sembra di stare su un altro pianeta!Tutti a partire dal Prof sono la gentilezza e la disponibilità fatte persona!E se tanto mi da tanto..Poi non so..
quellikeagatino-votailprof
quellikeagatino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma storua del diritto canonico o italiano?
battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Storia del diritto italiano.

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live