ciccia-votailprof
ciccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio!
Sono arrivata quasi alla fine della mia carriera universitaria e devo scegliere la materia in cui chiedere la tesi.
Ho sentito dire in giro che ci sono materie in cui si possono arrivare a prendere + punti rispetto ad altre. Considerando che ho una buona media (28.3) e quindi qualche cosa in + rispetto ai normali 3 punti mi farebbe comodo, sapreste darmi delle indicazioni al riguardo?
billy-votailprof
billy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
posso solo dirti che superato il 103 è facile prendere più punti ,cmq una mia carissima amica ha preso 6 punti con il proff Rafaraci in bocca al lupo
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecclesiastico, Internazionale, Procedura Civile, Costituzionale.
Questo per quello che so io, poi, chiaramente, entrano in gioco piu fattori (materia, professore, argomento) che possono influenzare il punteggio.
eleda-votailprof
eleda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi io vorrei trovare un prof. che sia puntuale e che non faccia perdere troppo tempo,x caso potete consigliarmi qualcuno?altra domanda :a me mancano 6 esami(di cui 2 pesanti),credete che possa gia´ chiedere la tesi? ;-)
ciccia-votailprof
Rispondi Cita Salva
io avevo pensato a penitenziario, medicina legale, tributario o amministrativo. Che ne pensate? Qualcuno che ha fatto la tesi in una di queste materie sa darmi consigli?
nickname2-votailprof
nickname2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Elimina medicina legale e penitenziario.
Io ho appena finito la tesi di medicina legale e ti assicuro che ogni volta che dovevo vedermi con Cascio era un´impresa....devi fare praticamente tutto da sola e alla fine ti passa anche tutta la voglia perchè più o meno sei cacata zero virgola uno. Il professore non si leggerà mai la mia tesi e in sessione di laurea non so che mi dirà.
Di penitenziario l´ha fatta una mia amica e non mi ha detto belle cose.
Invece una mia amica l´ha fatta di legislazione minorile e non solo è stata seguita bene...in poco tempo ha preso anche quattro punti.
Spero di esserti stata utile.
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e della tesi di dir.penale col dott.siracusano che mi dite?
nickname2-votailprof
nickname2-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perchè non provi con Caserta di economia? A un mia amico, con la storia che arrivava a 103 e che poteva fare la procedura aggravata ha fatto fare una bella tesi in collaborazione con la cattedra di procedura penale
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho da poco iniziato la tesi in dir.penitenziario.trovare il prof.è una impresa ma il dott.pulvirenti è davvero molto disponibile,puntuale e preciso.e poi l´ho trovato molto"umano",il che non è semplice nella nostra facoltà.in quanto al punteggio ovviamente dipende dall´argomento e dall´impegno ma a diffrenza di tante altre cattedre sono davvero disposti ad aiutarti per avere il punteggio più alto.l´unico probl potrebbe derivare dal metodo di assegnazione delle tesi:solo ai frequentanti,entro un certo numero eccetto eccezioni stabilite dallo stesso prof.
ciccia-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie raga per le risposte!
non avendo dato legislazione minorile ed escludendo- secondo i vostri consigli med legale- mi sa che opterò per penitenziario, anche se non tutti ne parlano bene, ma sinceramente in questo momento sono molto confusa!
Se avete altre notizie parlate!
rossella-votailprof
rossella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao raga,
qualcuno ha idea di quanti punti arrivi a dare il prof. Auletta?
grazie
ciao
rossella
vanna80-votailprof
vanna80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E di Amato che mi dite? Professionalità, disponibilità, punti,punti,punti........
valentino-votailprof
valentino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi avevano detto che danno molti punti le tsi in materie romanistiche. qualcuno sa dirmi se è vero?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader