salvo774-votailprof
salvo774-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho bisogno di informazioni sulle tesi di laurea della nostra facoltà
dalla A alla Z.
un grazie a chi mi risponde
ciao
salvo
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se mi dici esattamente cosa vuoi sapere facciamo prima :)
Io mi sono laureato ora e posso dirti per filo e per segno di tutto e di piu...fa un elenco di domande e ti dirò tutto.
scherazade-votailprof
scherazade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi, ti 6 laureato da poco? tanti auguri davvero, io dovrei laurearmi a marzo, sto ultimando la tesi. Quando mi capita di riflettere al poi mi sale un´ansia incredibile, veramente vorrei fare della mia passione (scrivo sceneggiature per teatro di ricerca) una professione, ma resta un´altalena di dubbi: passione-professione.
Non ti annoio ulteriormente con i miei dubbi amletici, e ti auguro un cammino con pochi bivi (alcuni sono davvero inevitabili e poi danno un po´ di sale!), ad majora.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie degli auguri...
per quanto riguarda il poi, intanto inizia, e continua a cercare, solo cosi ti puoi portare avanti..io per ora faccio pratica...poi vedremo...
robinhood-votailprof
robinhood-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
visto che il mio amico-collega non l´ha fatto,te la faccio io qualche domandina.
Come sai io sono uno studente-lavoratore e anche fuori-sede così non ho
tanta possibilità di correre dietro a professori e assistenti anche se sò che dovrò farlo;un´altra cosa è che devo ancora sostenere 3 esami(corso A-L)e la mia media è bassina,così non ho intenzione di perdere molto tempo con la tesi
anzi...(il punteggio non mi interessa affatto)
A quali professori, e per quali materie, mi consiglieresti di chiedere la tesi?
grazie
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva