• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • termine per la laurea nel vecchio ordinamento

popular post
zoe-votailprof
zoe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La questione è seria. Si aggira questa notizia : che per gli iscritti a vecchio e vecchissimo ordinamento sia stato dato un termine entro il quale laurearsi pena il passaggio al nuovo ordinamento con i crediti validi solo ai fini del conseguimento della laurea triennale. Per me che " ci sono quasi " ma non credo di farcela in termini brevi come sei-otto mesi è davvero un enorme problema e significherebbe perdere anni di lavoro.
C'è qualcuno che ha notizie certe? O può parlare con i rappresentanti di facoltà?
Grazzzie
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
interessa pure a me.
ma dici veramente?tu di preciso che hai sentito dire?quanto tempo ci darebbero?ma perchè nn ci aiutano invece di darci la zappa sui piedi?
antos77-votailprof
antos77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ditemi ke è solo una diceria ... sto sbiancando ....
nanghy-votailprof
nanghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn ci credo!!!! mi sembra assurdo!!!!! :lol:
nanghy-votailprof
nanghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn ci credo!!!! mi sembra assurdo!!!!! :lol:
crichi-votailprof
crichi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho saputo che in lettere hanno tempo fino al 2006 è incredibile!io sono al 4 anno e devo dare 13 materie se mi capita qualcosa che mi fa perdere tempo come farò???spero non sia vero fatemi sapere ciao
francesco980-votailprof
francesco980-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a mio avviso è assurdo.
Inoltre credo che se fosse vero non resta che applicare le nozioni teoriche alla realtà, in altre parole ci attiveremo nei modi e nelle forme previste dalle leggi per far valere i nostri diritti contro una cerchia di burocrati seduti dietro le loro scrivanie!
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
per me,se le cose stanno in questi termini ci dovremmo attivare affinchè agli esami ci trattino meglio....nn dico che ci debbano regalare le materie ma che almeno ad es. x il commerciale nn ci facciano perdere tempo rimandandoci a iosa ....... ad es. per snellire il num di fuori corso a scienze politiche lo scorso anno hanno tolto la propedeuticità delle prime 11 materie che solo se date ti permettevano di dare le altre,poi hanno consentito per molte materie di usare i prog ridotti del nuovo ordinamento ed infine ti agevolano,tra virgolette,se sei fuori corso.Queste cose le so xchè la mia ragazza è iscritta a scienze politiche e grazie a tale politica in un anno e mezzo circa si è data 12 materie quando io nello stesso tempo ne ho date solamente la metà per i motivi che tutti noi conosciamo.

spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio pensiero,perchè so nervoso e poi sono abituato a scrivere di getto senza poi rileggere.
bambolina8080-votailprof
bambolina8080-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEEEEE 8O 8O 8O 8O 8O 8O
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi è un dramma pure per me perchè a me mancano 3 esami.
Ma posso chiederti chi te l'ha detto ????
Le dicerie sono tante, dobbiamo informarci presso fonti certe.
Ci manca solo questa :evil:
lara-votailprof
lara-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho appena scritto una mail alla segreteria di giurisprudenza per avere conferma.speriamo che rispondano presto e che non ci sia niente di vero!!!! :cry: :cry: :cry:
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
cmq sono voci di corridoio,quindi come tali devono esser prese con le pinze....ricordate quando si seppe che lazzara se ne stava per andare girò la voce che al suo posto sarebbe venuto Belfiore?la cosa era data per certa e poi venne Ricca. Cmq tutto è possibile,come è probabile che prima o poi faranno qualkosa x togliersi dai piedi i fuoricorso ma penso pure che se qualkosa faranno noi tramite i nostri rappresentanti avremo delle info al riguardo
rossella-votailprof
rossella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mah...
a me sembrano delle bufale...
non credo che una cosa così seria e così importante non
sarebbe stata resa nota ufficialmente...
boh... poi non so
ciao
rossella
battu-votailprof
battu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
COSE DA PAZZI...MIA SORELLA MI HA DETTO CHE VOCI DEL GENERE GIRANO ANCHE DA LEI IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE NEL CASO IN CUI NON RAGGIUNGANO ENTRO L'ANNO LE DODICI MATERIE.QUALCOSA DI VERO CI SARà MA IN CASO L'UNIONE DI TUTTI PER FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI è DAVVERO INDISPENSABILE!
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
leggende metropolitane... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live