marlene76-votailprof
marlene76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi!premetto che,purtroppo,sono del vecchio ordinamento...vorrei sapere se per gli studenti lavoratori esistono delle facilitazioni,soprattutto per quanto concerne i programmi di procedura civile e penale.Ho letto vecchi topic..e qualcuno diceva che,ad esempio,era possibile studiare proc.civile dai mandrioli minor.Vorrei tanto sapere se qualcuno di voi sa qualcosa,magari per esperienza diretta,e comunque quale sarebbe il programma studiando dai mandrioli minor.Grazie...!!!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Da questo punto di vista non c'è nessuna agevolazione. L'unica è che puoi fare esami ogni mese, ma essendo tu già fuoricorso, ne usufruisci a prescindere. L'unica è studiare e uscirne presto..Te lo dice una che è nelle tue stesse condizioni con in più i genitori che mi stressano perchè vogliono che mi mantenga da sola, cosa impossibile, per me, che vorrei finire entro febbraio prox le materie
tipina-votailprof
tipina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Marlene76,ti parlo per esperienza diretta:a maggio dello scorso anno ho sostenuto (e per fortuna superato!) l'esame di procedura civile corso a-l.Alla fine dell'esame,parlando con l'assistente,le ho detto che lavoravo e lei mi ha domandato (stupita) perchè non avessi chiesto di sostenere l'esame in due parti,cosa possibile per gli studenti lavoratori.Quindi,ti consiglio di andare a parlare con il prof.In bocca al lupo
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Davvero? strano..un mio collega non ha ricevuto risposta positiva alla richiesta di colloquio o di programma dal minor!
tipina-votailprof
tipina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti assicuro che,almeno fino allo scorso maggio,era possibile o almeno deduco che lo sia stato dalle parole che mi sono state dette in sede d'esame.Comunque,si trattava sempre di dividere lo studio del Mandrioli maior,non l'edizione minor.Magari ora le cose sono cambiate,non sò cosa dirvi...
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mah..comunque poco importa, personalmente non sono d'accordo con i colloqui!
marlene76-votailprof
marlene76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie x le informazioni...!!!!se qualcun altro volesse riportare la propria esperienza sarebbe davvero gradito..!
medina97-votailprof
medina97-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
circa dieci giorni fa' ho inviato al prof. di procedura civile corso a-l una mail dicendo, visto che sono studente lavoratore, se ho la possibilità di dividere la materia........ come da precedente msg.......ancora non ho ricevuto risposta.
Spero che sia positiva vi farò sapere.Anzi ma i prof rispondono alle mail?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
I prof rispondono alle mail? beh qualcuno lo fa qualcuno no.. Abbi fede:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica