• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • Storia del diritto italiano A-L

kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi hanno dato una soffiata oggi: che belluomo se n'è andato. Ne sapete cosa? Posso stappare champagne e preparare storia? :roll:

rettifico: ho visto ke nell'elenco insegnamenti 2006/2007 in effetti è indicato Migliorino. Almeno per sc, giuridiche, mentre come sempre per giurisprudenza la pagina che si apère è "errore nell'applicazione", in sostanza non dicono nulla. Chi ha notizie più sicure?
jules-votailprof
jules-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho appena iniziata a studiare, sarebbe davvero interessante se il professare per il corso A-L diventa Migliorino...
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh a quanto pare è proprio così! cmq secondo me se ne parla per la sessione invernale, cioè a ciclo di lezioni concluso, in modo da dare il tempo di rivedere il programma..
vincenzo-votailprof
vincenzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi vi voglio bene,mi avete dato un motivo per andare avanti, grazie .
jules-votailprof
jules-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vi riporto la riposta ricevuta tramite e-mail dai servizi didattici:

"Buongiorno,
IL Prof. Migliorino è il titolare dell'insegnamento di Storia del Diritto Italiano per l'anno accademico 2006/07, quindi non potrà sostenere l'esame con il Prof. Migliorino finche il Docente non terrà il ciclo di lezioni per il nuovo anno accademico, pertanto fino a dicembre 2006 se le lezioni si svolgessero al I ciclo o fino a maggio 2007 se le lezioni si svolgessero al II ciclo dovrebbe sostenere l'esame con la commissione del Prof. Bellomo.

Cordiali saluti

Enza Aiello

Ufficio dei Servizi didattici"
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh vorrà dire che aspetterò la fine delle lezioni :lol: Ho aspettato 6 anni....un paio di mesi non mi costano nulla ho altre materie da dare :lol:
Cmq è quello che pensavo come ho scritto nell'altro post
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
concordo con kikilex
angelrose-votailprof
angelrose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Colleghi,ho sentito dire anche io che Bellomo andrà via...era ora! :wink: E' l'unica materia di 2 anno che mi rimane xò,a quanto mi è stato riferito,rimarrà cmq in commissione come docente fuori ruolo...vedremo che succederà :wink:
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi informiamoci bene, resta o va via..........e se resta come insegnante fuori ruolo che significa ?
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Diamo tempo al tempo :roll:
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
kiklex vedi tu comè la situazione,solo tu puoi aiutarci a a capire.................ciao
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si,infatti conviene aspettare credo la sessione invernale...e chiedere quante più informazioni possibili.Cmq "docente fuori ruolo"mi hanno spiegato che è colui che,pur non essendo più titolare di cattedra si riserva ed ha cmq diritto di poter fare ugualmente esami.lA questione ora è una xò.Anni fa,si concesse la possibilità a noi di A/l di dare storia con quell'angelo di Migliorino.La conseguenza fu che gli appelli del diavoletto prof Bellomo andarono deserti.Ciò,provocò alcuni problemi che impedirono a noi di A/l di usufruire di qta miracolosa possibilità e creò astio tra i 2 docenti.Pertanto se il ns (e prego xkè sia così)prof diverrà MIgliorino ho seri dubbi che i 2 possano convivere nell'ambito della medesima commissione.Staremo avedere!!! :wink:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
si infatti ricordo che io dovevo usufruire di questa possibilità ma poi Migliorino mi spiegò che avrei dovuto avere l'autorizzazione di Belluomo..e che dubitava che me l'avrebbe concessa. Così non ho più pensato di studiarla..penso cmq che se Migliorino sarà il nostro prof a breve belluomo non farà più esami. Aspetterò che si verifichi questa condizione!
vincenzo-votailprof
Rispondi Cita Salva
concordo pienamente con kikilex...............speriamo bene
angelrose-votailprof
Rispondi Cita Salva
Concordo anche io. :wink: Io kyky ho vissuto la stessa cosa.Anche a me Migliorino disse le stesse cose.Come ti sta venendo proc? :cry:

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti