• Catania / Giurisprudenza / Giurisprudenza
  • storia del diritto italiano

marlene76-votailprof
marlene76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorrei chiedere a Mister Programma ufficioso alcune informazioni supplementari sulla storia del diritto italiano,oltre a quelle preziosissime che già ha dato!A due giorni dall'esame ho studiato il testo principale(tutto,ma concentrandomi sulle 75 domande),ma dell'altro non ho avuto il tempo di studiare granchè!tu che capitoli hai fatto?lo chiedono spesso all'esame?Non so se mi devo presentare...Che cosa ti hanno domandato all'esame?chi ti ha interrogato?Scusa se ti assillo con le mie domande ,ma sono nel panico! P.S.Se mi bocciano,posso presentarmi già a gennaio?GRAZIE!!
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come saggio ho fatto quello sulle università.
Ho letto i primi 2 capitoli (quelli generali) e poi quello su Federico II e Catania (mi pare, ma non vorrei sbagliare, terz'ultimo e ultimo).
Mi hanno chiesto il primo capitolo.
Del testo ricordo Giovanni Bassiano, del resto non ricordo nemmeno una domanda, è stata la materia che ho odiato di più e l'ho rimossa interamente dal database sito nel mio cervello :mrgreen:

Non sai se presentarti?
PRESENTATI.....ricorda che la fortuna aiuta gli audaci, SE NON TI SIEDI, TI MANDI DA SOLA, ricordatelo.
Se poi va male pazienza, ma almeno ci hai provato.
E cmq se becchi gli assistenti sei a cavallo anche se sei messa maluccio con la materia.
Chi non risica non rosica.
In bocca al lupo ;)
marlene76-votailprof
marlene76-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie del consiglio!alla fine mi sono presentata e ,per fortuna,sono capitata con un'assistente che mi ha dato un bel 27 :D :D !Il Prof. ha fatto la solita strage...!Comunque la prima domanda che fanno è sul secondo testo,a me hanno chiesto l'università di Catania!Le 75 domande sono molto utili,GRAZIE!!!BUONE FESTE!!
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
come
volevasi
dimostrare
:mrgreen:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre