valentino-votailprof
valentino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno sa darmi qualche dritta su questa materia???
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma è di giurisprudenza ??!! 8O
skotam82-votailprof
skotam82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
di sicuro è in Economia...io l'ho fatta lo scorso semestre...poi non sò!
valentino-votailprof
Rispondi Cita Salva
si può dare perchè è necessaria per accedere alla Sissis!
Magari ha un programma facile facile...
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
si è molto semplice come materia soprattutto se la fai con Skonieczny
valentino-votailprof
Rispondi Cita Salva
sai dirmi per favore quale è il programma? o dove lo posso trovare?
tsukushi-votailprof
tsukushi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma nessuno sa qualcosa di questa materia? se la data nn è vicinissima quasi quasi la proverei...dai ragazzi...forza con le Info :wink:
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma voi la fate con il prof. Skonieczny ? Sul sito della facoltà di economia purtroppo il prof non ha messo il programma! il programma è scritto nel Vademecum di economia..la materia è 6 crediti (2 moduli).
tsukushi-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Skotam82":
ma voi la fate con il prof. Skonieczny ? Sul sito della facoltà di economia purtroppo il prof non ha messo il programma! il programma è scritto nel Vademecum di economia..la materia è 6 crediti (2 moduli).

Si, abbiamo proprio lui. Ho guardato nel sito della facoltà di Economia ma anche li nn c'è scritto il programma. Ma noi dobbiamoportare lo stesso programma dei ragazzi di economia? e soprattutto come dovremmo regolarci con la suddivisione in due moduli...io sn del V.O.
Ho giàmandatouna e-mailal prof ma nn mi ha risposto :cry:
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh non ti sò dire cosa dovete portare voi di Giurisprudenza e neanche in che modo farete l'esame. Da noi il prof ha fatto 2 test in itinere con esercizi (molto semplici) ed ha messo voti molto alti...il prof. è buonissimo e la materia è molto semplice (+ di quanto potete pensare). Gli argomenti da studiare sono pochissimi, il prof. a lezione ha fatto 7\8 modalità di esercizi i quali puntualmente sono usciti all'esame. Se fate l'esame orale però non so cosa vi chiede...un mio collega mi ha detto che gli ha fatto fare un esercizio che aveva messo nel test in itinere...dovreste chiedere a lui! Il programma per "economia" si trova sul Vademecum di economia...se volete posso scannerizzarvelo...

in bocca al lupo! ciao
tsukushi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Skotam le tue informazioni mi danno molta speranza :lol:
Però non ho capito bene...a volte fa fare lo scritto e a volte l'orale?
Per il programma...putroppo il prof. non ha risposto alla mia e-mail e di conseguenza sono un pò incasinata...non vorrei approfittare della tua gentilezza ma se potessi davvero acquisirlo al pc mi saresti di grandissimo aiuto ^^0 ... :re:
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh scusami sono stato poco chiaro...per i frequentanti il prof ha fatto 2 prove in itinire...e per chi non le ha passate dopo una ventina di giorni dalla fine del corso ha fatto un'altra prova scritta...gli altri appelli invece sono stati orali. Insomma dipende dal numero di coloro che devono fare esami, se sono tanti il prof probabilmente farà uno scritto...altrimenti orale. Per il programma non ci sono problemi..è un attimo a scannerizzarlo...però io cmq ti consiglio di andare a parlare con il prof magari nell'orario di ricevimento (se ne ha uno!)...
tsukushi-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Skotam, cercherò di ricontattare il prof. sperando questa volta in una sua risposta; tra l'altro siamo in piena estate e riuscire a beccarlo in orario di ricevimentob è quasi impossibile...ma non mollo...questa materia è troppo appetibile per essere mollata così facilmente :lol:
skotam82-votailprof
Rispondi Cita Salva
già...cmq se mi dai il tuo indirizzo email (anche in pvt) ti mando il programma...

ciao!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti