universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari colleghi lo sapevate che da qualche tempo la nostra facoltà ha attivato delle convenzioni con vari enti pubblici e con il Tribunale di Caltagirone per consentirci di fare dell'apprendistato?!?Io l'ho scoperto solo pochi minuti fa e del tutto casualmente!Ora io vorrei capire perchè delle notizie così importanti nn vengono pubblicizzate adeguatamente per consentire a tutti di apprenderle o la scarsa notorietà è finalizzata a interessi ben precisi?(scusate ma per esperienza sono sempre portata a pensare male)Cmq se qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito sarebbe così gentile di illuminarci e renderci partecipe?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
guarda che sono dati pubblici, e se vedi nel sito e su lex.unict ci sono diverse notizie in merito....
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti tempo fa fu pubblicato un avviso nella home page del sito della facoltà, con tanto di link al bando.
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ah ho capito allora chi nn ha molta dimestichezza con lo strumento informatico o nn ha direttamente il computer e nn ha neanche la possibilità di andara frequentamente in facoltà se la prende in saccoccia!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehm...si piu o meno...
d'altronde è difficile che mettano avvisi simili in bacheca, o che una volta messi non si perdano tra mille altri...
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No in facoltà c'era, se non ricordo male erano messi nelle bacheche site nei vari piani, quelle lungo le scale per intenderci e al primo piano, di fronte la scala. Purtroppo però non sempre ci fermiamo a guardare!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email