soter-votailprof
soter-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao colleghi mi sono appena iscritto a questo forum .sono ovviamente un vostro collegae spero che questo spazio mi sia utile per il proseguo... e da quanto vedo ci sono molti nick conosciuti anche nell´altro forum della facolta´(ciao kiky!)! A RISENTIRCI

PS :COMPLIMENTI AL WEBMASTER BELTIPO <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKquote> </BLOCKquote></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,benvenuto a bordo : grazie dei complimenti e spero di rivederti quanto prima..come vedi qui gli argomenti caldi non mancano ma anche quelli piu frivoli...

ciao

Roberto
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Soter! Mi fa piacere poterti incontrare anche qui! Non te l´avevo detto che insieme a beltipo modero questo forum? A presto! Kiky
ellie-votailprof
ellie-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKquote>

On 2002-04-24 00:16, beltipo wrote:

Ciao,benvenuto a bordo : grazie dei complimenti e spero di rivederti quanto prima..come vedi qui gli argomenti caldi non mancano ma anche quelli piu frivoli...

ciao

Roberto

</BLOCKquote></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE> Ciao,vorrei sapere se esiste un programma ridotto di diritto penale (parte generale) corso m-z,visto che le domande più frequenti che ho trovato in questo sito comprendono tutta la materia completamente.

rispondetemi per piacere!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
abbiamo piu volte controllato,ma penale mz è tosto....ergo possono davvero chiederti di tutto e di piu
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ridotto sì, ma solo per i frequentanti! Ma si tratta di poco! Ciao, kiky
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica