inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dovevo dare la 2°parte di dir.commerciale,ma poi vengo a sapere che all'esame chiedono pure il campobasso...... morale della favola a metà marzo anzichè dare la materia di cui sopra x poter studiare il libro appena comperato ho deciso di preparare dir. internazionale sempre x marzo!
Secondo voi vaccio bene?Se si vorrei sapere se per la parte di privato basta il compendio (da pag.9 a pag.62...e da pag.107 a pag.126,se nn sbaglio) ?Ovvero,mi vaccio i riassunti o, ancora tutte e due?
Datemi un consiglio che sopno nel pallone!!
:cry:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
riassunti riassunti riassunti :!: :!:
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ne sei certa che chiedono il campobasso?
a me non risulta.
recentemente ho letto un annuncio ufficiale x i due corsi mediante il quale si avvisa che x sostenere l'esame basta il solo auletta-salanitro

x internazionale mi associo a roby....riassunti,riassunti,riassunti!!!!!
alenegativo-votailprof
alenegativo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'internazionale non è una materia, almeno com'è fatta nella nostra facoltà, ma un'esamucolo. Credimi che è più facile di legger topolino. La commissione è buonissima, del tipo che tuo padre pretenderebbe di più se fosse lui ad esaminarti.

Per il commerciale invece bisogna soffrire!!
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
ne sei certa che chiedono il campobasso?

Fid spero che ci sia stato un errore di battitura.....sono un maschietto! :wink:

Guardando sul sito un pò tutti dicono che l'esame sia impostato sul campobasso,ma nn solo sul sito si dice bensì è una voce che gira già da un bel pò di tempo;vi dovete figurare che pure il libraio dove mi servo solitamente mi ha detto la stessa cosa(è una persona molto seria).
Sinceramente l'ho comperato da questo libro faro le società x azioni e le cooperative mentre dall'auletta-salanitro l'imprenditore,l'impresa e le società di persone,coniugale ect.....che devo fare?!nn ci sto dormendo più la notte ed il brutto sarebbe se all'esame mi dicessero " lei deve rifare pure la prima parte perchè l'ha data a dicembre,sono passati 4-5 mesi e sicuramente si sarà dimenticato tutto!" che incubo!!!! :cry:

Ma salanitro e la sua commissione nn doveva andarsene?.......Ops questo era un altro dei miei sogni!!
inlogitech-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi scuso ma nel mex precedente mi sono dimenticati di chiudere il quote prima di rispondere :oops:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader