mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi era a conoscenza del fatto che le modalità di svolgimento dell'esame di internazionale erano cambiate?Forse avremmo dovuto saperlo? Forse dovevamo esserne informati?
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è stato un avviso per parecchio tempo,sia su internet che in facoltà.
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"mason":
Chi era a conoscenza del fatto che le modalità di svolgimento dell'esame di internazionale erano cambiate?Forse avremmo dovuto saperlo? Forse dovevamo esserne informati?

Forse, eri l'unico della facoltà a nn sapere dei mutamenti......i cambiamenti sulla procedura d'esame sono stati ampiamente resi noti via internet sul sito della facoltà e durante le lezioni del prof.

Cmq, np che la materia resto ugualmente fattibile dato che il prof. è ok :wink:
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
no no,forse non avete capito,il cambiamento di cui parlo io non è stato per niente pubblicizzato,nè su internet nè in facoltà,non mi riferisco al fatto che ora l'esame consta anche di un compito scritto. Comunque,ne riparliamo dopo l'esame,saprò dirvi meglio.
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"mason":
no no,forse non avete capito,il cambiamento di cui parlo io non è stato per niente pubblicizzato,nè su internet nè in facoltà,non mi riferisco al fatto che ora l'esame consta anche di un compito scritto. Comunque,ne riparliamo dopo l'esame,saprò dirvi meglio.

Perdonami, a me interessa poco perchè la materia già l'ho data, ma ci sono gli altri colleghi che potrebbero essere interessati. Di che cambiamenti parli?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti parla!!! 8O
serendipity-votailprof
serendipity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ops...
Stamattina il post iniziale era ben diverso o..... sono io ad avere qualche problema????? 8O
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Serendipity":
ops...
Stamattina il post iniziale era ben diverso o..... sono io ad avere qualche problema????? 8O
Qual'è il tuo problema? Comunque,solo dopo aver parlato direttamente col prof posso dirvi quello che so: praticamente fino alla sessione di dicembre l'esame era strutturato nel seguente modo:un compito scritto che verteva solo sul diritto pubblico,ed una prova orale sia sul privato che sul pubblico.Bene,adesso non è più cosi,ed io mi lamentavo proprio del fatto che non sia stato pubblicato nessun avviso al riguardo.Adesso l'esame consiste in un compito scritto composto da due quesiti,uno di diritto pubblico ed uno di diritto privato;altra novità,la prova orale è diventata facoltativa,a discrezione dello studente che volesse eventualmente alzare il voto;ma se si supera lo scritto si può benissimo decidere di fermarsi e farsi registrare la materia.
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Inlogitech":
[quote="mason"]Chi era a conoscenza del fatto che le modalità di svolgimento dell'esame di internazionale erano cambiate?Forse avremmo dovuto saperlo? Forse dovevamo esserne informati?

Forse, eri l'unico della facoltà a nn sapere dei mutamenti......i cambiamenti sulla procedura d'esame sono stati ampiamente resi noti via internet sul sito della facoltà e durante le lezioni del prof.

Cmq, np che la materia resto ugualmente fattibile dato che il prof. è ok :wink:[/quote]Forse ero l'unico a sapere di questo cambiamento,o comunque uno dei pochi.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83

Tony83 Tutor 23786 Punti

VIP